This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione/consigli
#1
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per i consigli, sono siciliano e ho 25 anni, sono in procinto di acquistare la nuova versione rf, 2.0 (non so ancora se exceed o sport). Ho già avuto qualche preventivo, ho letto discussioni simili sul forum. Io principalmente la userei per andare a lavoro, tempo libero, un uso giornaliero come unica auto (aggiungi moto); vivo da solo per il momento (sono comunque fidanzato). Che ne pensate vista età, uso e possibilità future? Come tempi di consegna mi hanno scoraggiato, nella peggiore delle ipotesi parlano di 120gg!!
Inoltre come test drive mi propongono la versione 1.5, cosa realmente dovrei considerare come differenza durante la prova?
  Cita messaggio
#2
(05-10-2019, 12:12)Santiag094 Ha scritto: Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione per i consigli, sono siciliano e ho 25 anni, sono in procinto di acquistare la nuova versione rf, 2.0 (non so ancora se exceed o sport). Ho già avuto qualche preventivo, ho letto discussioni simili sul forum. Io principalmente la userei per andare a lavoro, tempo libero, un uso giornaliero come unica auto (aggiungi moto); vivo da solo per il momento (sono comunque fidanzato). Che ne pensate vista età, uso e possibilità future? Come tempi di consegna mi hanno scoraggiato, nella peggiore delle ipotesi parlano di 120gg!!
Inoltre come test drive mi propongono la versione 1.5, cosa realmente dovrei considerare come differenza durante la prova?

Ciao, per le tempistiche anche dalla parte opposta d'Italia (Udine) mi avevano addirittura parlato di oltre 6 mesi per le versioni sport (giustificandosi con problemi nella reperibilità dei sedili recaro).
Alla fine io ho optato per il tetto in tela, aperta è veramente un altro mondo e siccome ormai freddo e gelo non si vedono nemmeno qua preferisco privilegiare l'esperienza open air. 
Come test drive io ho potuto provare una sport RF 184cv versione nuova e una soft top 160cv che avevano a disposizione in concessionaria, ma veramente con quel poco tempo che si ha a disposizione non penso si riesca a capire più di tanto, soprattutto se si arriva da auto di tutt'altro genere.
Per le differenze tra exceed e sport dipende da cosa ti interessi (sedili recaro, diff, assetto) e anche dalla disponibilità in termini di tempi di consegna, a livello economico non cambia granchè, potresti chiedere al conce di verificare cosa c'è disponibile in arrivo
  Cita messaggio
#3
Grazie per la risposta, che uso ne fai tu? La sport entro fine mese me la darebbero, perché c’è nel deposito in Spagna, siamo sui duemila euro in più, fattibile. Però attenderò il test drive sulla 1.5, nel frattempo devo contattare un altro concessionario che forse ha la 2.0, ma devo organizzarmi per raggiungerlo. Anch’io vengo da tutt’altro genere, auto di comodo per il lavoro.
  Cita messaggio
#4
(05-10-2019, 15:27)Santiag094 Ha scritto: Grazie per la risposta, che uso ne fai tu? La sport entro fine mese me la darebbero, perché c’è nel deposito in Spagna, siamo sui duemila euro in più, fattibile. Però attenderò il test drive sulla 1.5, nel frattempo devo contattare un altro concessionario che forse ha la 2.0, ma devo organizzarmi per raggiungerlo. Anch’io vengo da tutt’altro genere, auto di comodo per il lavoro.

Che utilizzo ne farò...dovrebbe arrivare prossima settimana si spera, lunga attesa quasi giunta al termine, però sarà la mia "unica" auto ("unica" perchè in realtà avrei poi a disposizione anche quelle dei miei se eventualmente dovessero servirmi più di 2 posti), quindi lavoro (in realtà 5km da casa che faccio anche in bici) e tempo libero.
  Cita messaggio
#5
Stessa mia situazione, molto probabilmente avrò disponibilità di altra macchina in caso di necessità. questo mese dovrei effettuare i test drive e decidere e poi inizierà lunga attesa. Sono comunque sempre più convinto di prenderla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione Toto5 3 100 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 58 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 67 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione amox 3 168 10-04-2024, 12:23
Ultimo messaggio: amox
  Presentazione anariemm 4 157 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 231 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 181 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 284 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione Interceptor 2 136 08-03-2024, 17:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 128 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)