This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ManuelFantoni
#11
Ciao , e benvenuto da parte mia Thumbup
  Cita messaggio
#12
grazie per la calorosa accoglienza, per le foto mi sto attrezzando. ma come si caricano qui? si possono inserire direttamente nei post oppure devo caricarle su un qualsiasi server ed inserire il link.
ciao
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#13
ManuelFantoni Ha scritto:grazie per la calorosa accoglienza, per le foto mi sto attrezzando. ma come si caricano qui? si possono inserire direttamente nei post oppure devo caricarle su un qualsiasi server ed inserire il link.
ciao
Se apri un nuovo post vedrai una scritta in rosso con scritto "upload immagini con tinypic".... ecco, clicca lì Smile
Alberto
  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:
ManuelFantoni Ha scritto:grazie per la calorosa accoglienza, per le foto mi sto attrezzando. ma come si caricano qui? si possono inserire direttamente nei post oppure devo caricarle su un qualsiasi server ed inserire il link.
ciao
Se apri un nuovo post vedrai una scritta in rosso con scritto "upload immagini con tinypic".... ecco, clicca lì Smile

ottimo, grazie mille
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#15
Ciao,
: Welcome : benvenuto fra gli innamorati della mx-5 :plus1:

Anche per me e' stato amore a 1Ma vista ( figurati ke stavo per comprare un fuoristrada e..... colpo di fulmine - mi sono ritrovato con la piccola).
:bye: :bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#16
eccola!!! al più presto arriverà una foto insieme :-)

[Immagine: dese41.jpg]
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#17
ManuelFantoni Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ciao Manuel, benvenuto. Raccontaci qualcosa di voi!

è stato amore a prima vista :-) ho visto la mia MX5 a fine agosto 2009 ed ho subito pensato che era quella giusta.
La uso come unica macchina e quindi è sempre con me ;-)
un'altro romano !!! Cool
ti consiglio di guardare nella sezione incontri... vi state cercando :haha:
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#18
ginger71 Ha scritto:
ManuelFantoni Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ciao Manuel, benvenuto. Raccontaci qualcosa di voi!

è stato amore a prima vista :-) ho visto la mia MX5 a fine agosto 2009 ed ho subito pensato che era quella giusta.
La uso come unica macchina e quindi è sempre con me ;-)
un'altro romano !!! Cool
ti consiglio di guardare nella sezione incontri... vi state cercando :haha:
benvenuto
[Immagine: 34njric.jpg]

ciao, sono pugliese attualmente vivo a Roma ma ho vissuto 2 anni a Torino (ho letto che vivi in Piemonte)
MX 5 MID 2002 NBFL MK2.5 Roma
  Cita messaggio
#19
si esatto. !

ma spesso vado in puglia... è gruppo fantastico !
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)