This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta informazione
#1
Chiedo scusa , ma ho bisogno di un'informazione per un passaggio che non mi è chiaro. e cioè. inviando un messaggio con una domanda per esempio, mi arriva solo una risposta ; come devo fare per avere per le eventuali altre risposte .  Grazie.   Gianni
  Cita messaggio
#2
(18-09-2019, 15:55)Gianni54 Ha scritto: Chiedo scusa , ma ho bisogno di un'informazione per un passaggio che non mi è chiaro. e cioè. inviando un messaggio con una domanda per esempio, mi arriva solo una risposta ; come devo fare per avere per le eventuali altre risposte .  Grazie.   Gianni
Ciao Gianni54.

Penso di non aver capito la domanda.

Parli dei messaggi privati?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
No, intendevo dire quando apro una nuova discussione riguardo un particolare argomento.,come ho fatto recentente per un'informazione sugli ammortizzatori . Grazie.
  Cita messaggio
#4
in quel particolare caso e perchè é un argomento sul quale ci sono già 2-3 trilioni di discussioni, e tutte bene o male ripetono la stessa cosa.
aprirne una nuova sperando qualcuno abbia voglia di ri scrivere la stessa risposta per l'ennesima volta, piuttosto che leggerne una delle esistenti....
  Cita messaggio
#5
(18-09-2019, 16:27)Gianni54 Ha scritto: No, intendevo dire quando apro una nuova discussione riguardo un particolare argomento.,come ho fatto recentente per un'informazione sugli ammortizzatori . Grazie.
Ok. Ora ho capito.
Ti ho risposto nella sezione riguardante gli ammortizzatori della tua Na.

Ti consiglio il tasto "Cerca" per tutte le info raccolte nel corso degli anni sulle nostre Mx-5 Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  richiesta di abilitazione al forum carolina 6 2,017 17-01-2011, 11:32
Ultimo messaggio: spiderman
  piccola richiesta allo staff... 16 5,176 17-10-2008, 16:42
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)