This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] Tappezziere a Parma / Reggio
#1
Salve, vorrei sistemare i sedili della mia mia nbfl sport e magari il volante; ho inteso che la convenzione con Edmon è chiusa; vorrei sapere se qualcuno conosce un tappezziere in zona Parma/Reggio Emilia che consiglierebbe; grazie
  Cita messaggio
#2
Parma o Reggio non saprei, ma Mantova si.....
  Cita messaggio
#3
(28-08-2019, 21:02)lumoli Ha scritto: Parma o Reggio non saprei, ma Mantova si.....
Grazie, Mantova va bene, mi daresti per favore i riferimenti? Sai se ha già lavorato con le Mx5? Grazie
  Cita messaggio
#4
se vuoi spendere poco a Reggio c'è Mik-R (Morris è il titolare) che è super disponibile
(zona montecavolo, a 100 metri da AG Works)
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#5
A Mantova di bravi ci sono Maieli a Canedole di Roverbella https://www.interniautomaieli.com/ , oppure Bonini a San Giorgio di Mantova http://tappezzeriaboninisonia.blogspot.com/.
  Cita messaggio
#6
Su Parma ti direi Tappezzeria Passani. Vedo spesso auto d'epoca finite bene. Zona Reggio (Vezzano sul Crostolo) c'è Leather Design. Al motor show di qualche anno fa aveva esposto alcune personalizzazioni d'interni niente male
  Cita messaggio
#7
(29-08-2019, 15:09)Frost Ha scritto: se vuoi spendere poco a Reggio c'è Mik-R (Morris è il titolare) che è super disponibile
(zona montecavolo, a 100 metri da AG Works)
Grazie andato ieri sera, molto disponibile mi ha quotato 700 euro per rifare la pelle di entrambi i sedili poi ho trattato un po’ e scenderebbe a 300 a sedile; per rifare il volante 150 euro prezzo fisso; grazie della segnalazione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? stefano115 146 19,426 29-05-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pilistation
  ritirati oggi i sedili dal tappezziere!! rogh122 12 2,182 09-06-2012, 00:11
Ultimo messaggio: rogh122
  Tappezziere x auto laboccia 5 2,062 12-10-2011, 17:22
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)