This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Kenwood D-mask birichino
#1
Ciao,

il mio Kenwood D-mask dela miatina l'altra sera ha deciso bene di andarsene in vacanza. Ho acceso l'auto, premuto sul frontalino per farlo ribaltare, tempo che si è sistemato in posizione standard per trasmettere la musica e si son spenti tutti i tasti, lo schermo è diventato scuro con delle righe orizzontali quasi impercettibili e ha smesso di funzionare. O meglio dopo una 30ina di secondi si è messo in posizione orizzontale come per far uscire il cd all'interno... che però non è uscito. Giunto a casa ho provato a premere il tasto reset: il risultato che ho ottenuto è stato quello di farlo richiudere... per poi riaprirsi sempre dopo 30 sec. Anche lo stacco della batteria non ha portato soluzioni . Ho dovuto toglierla perchè non posso parcheggiarla in giro con il frontalino a metà (è fatto apposta per non far vedere che c'è la radio, così sarebbe come mettere un cartello per i ladri Smile ).
Che devo fare? Sul manuale non contempla questa situazione. Io credo che sia arrivata alla fine dei suoi giorni, ma mi dispiace lasciarla, era utile.

Grazie a chiunque possa darmi un'opinione utile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#2
Può essere che si sia danneggiato il flat cable, su quel genere di autoradio è un problema molto frequente.
Se è quello lo ripari con pochi soldi.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
Ehm, cosa sarebbe il flat cable?
Devo smontare la radio?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#4
Per farti capire questo:

http://cgi.ebay.it/FLAT-CABLE-J84009303-...1|294%3A50

Vista la spesa esigua del cavo ti consiglio di portarla in un negozio di riparazioni elettroniche
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
Grazie mille Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  KENWOOD DPX503U pareri The Gixxer 2 1,720 28-12-2008, 22:04
Ultimo messaggio: The Gixxer
  Autoradio kenwood su mela......azzeccatissima. t3nity 8 2,733 14-10-2008, 11:27
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)