This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help me!
#1
Salve, 
sono nuovo qui ma possessore da anni sia di una Mazda MX5 NC 1.8 hard top che di una Toyota MR2 MK3 (mooolto elaborata ..Wink ).

Mi sono iscritto (malgrado il pochissimo tempo a disposizione, ahimè ...) perché avrei bisogno di aiuto per un grosso problema sulla mia MX5, ma non riesco a postare sulla sezione Motori nella "famigerata" discussione del consumo olio (in merito alla quale avrei anche qualche contributo interessante da portare ...).

Qualcuno può aiutarmi e/o spiegarmi perché non posso contribuire a quella discussione?
Mi dice che che non sono autorizzato ... Sad
  Cita messaggio
#2
Risolto. Improvvisamente mi sono ritrovato abilitato... boh! Misteri dei forum...

Grazie cmq.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!

(09-07-2019, 04:20)enetec Ha scritto: Improvvisamente mi sono ritrovato abilitato... boh! Misteri dei forum...

Grazie cmq.

nessun mistero, prima ci si presenta, poi si viene abilitati...
Tongue
  Cita messaggio
#4
(09-07-2019, 15:19)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!

(09-07-2019, 04:20)enetec Ha scritto: Improvvisamente mi sono ritrovato abilitato... boh! Misteri dei forum...

Grazie cmq.

nessun mistero, prima ci si presenta, poi si viene abilitati...
Tongue
Purtroppo... mica tanto!

Ho ancora problemi con la sezione Compro/Vendo... dovrei rispondere ad un annuncio ma mi dice che non sono abilitato!!!

Ma qualcuno che mi sa spiegare come funzionano le abilitazioni qui? A rate?!?  Undecided Huh
  Cita messaggio
#5
é tutto spiegato nel regolamento....
nel mercatino è vietato rispondere, prendere contatto in MP
per postare nel mercatino bisogna avere minimo 20 messaggi

... che hai certamente letto, ed approvato.
come vedi la abilitazione a rate è voluta Big Grin   Tongue
  Cita messaggio
#6
(17-07-2019, 11:21)alex zanardi Ha scritto: é tutto spiegato nel regolamento....
nel mercatino è vietato rispondere, prendere contatto in MP
per postare nel mercatino bisogna avere minimo 20 messaggi

... che hai certamente letto, ed approvato.
come vedi la abilitazione a rate è voluta Big Grin   Tongue

Certo che siete strani qui, eh...  :facepalm:
  Cita messaggio
#7
Il problema nasce quando chi mette gli annunci poi si ricollega ma non legge i messaggi privati...  Dodgy

Ho capito, dovrò spammarvi un po' per arrivare a 20...  Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)