This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ave
#1
Buonasera!  

28 anni, Monza, Miatista per sbaglio, fuoristradista per sfiga, cantante mancato perchè sono stonato altrimenti sarei entrato nei Tenorenis

44 di piede ma perchè ho la pianta larga 

NBFL 1.8 del 2002 al momento non funzionante 

Gli amici mi chiamano Re M€rda, perchè così come Re Mida trasformava in oro tutto quel che toccava, io....
  Cita messaggio
#2
(08-07-2019, 19:25)AFG Ha scritto: Buonasera!  

28 anni, Monza, Miatista per sbaglio, fuoristradista per sfiga, cantante mancato perchè sono stonato altrimenti sarei entrato nei Tenorenis

44 di piede ma perchè ho la pianta larga 

NBFL 1.8 del 2002 al momento non funzionante 

Gli amici mi chiamano Re M€rda, perchè così come Re Mida trasformava in oro tutto quel che toccava, io....
Ahahahahahhahahahaha benvenuto!


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Bhuahahahahahahahahahah!! Benveniuto!

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#4
Ma...ma....ahahahhahhhaa! Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! credo che sia una delle presentazioni più belle che abbia letto in 15 anni di vari forum Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#6
Sì sì voi giustamente ridete,
Quando leggerete cosa è in grado di capitarmi nel giro di poche settimane, concorderete con i miei amici

Grazie a tutti Big Grin
  Cita messaggio
#7
Oh Re,
Chi è Oh Re,
Sei tu Oh Re!
Westfield MegaBird 2005 Simply Red
Nbfl 1.8 Backstage 2004 Velocity Red
  Cita messaggio
#8
e dicci, con cosa fuoristradi? Big Grin
  Cita messaggio
#9
Benvenuto, attendo con ansia sviluppi.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)