This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Let’go hard core
#11
(08-07-2019, 20:22)Jason momoa Ha scritto:
(08-07-2019, 15:43)M-Power Ha scritto:
(08-07-2019, 15:31)Jason momoa Ha scritto: Ecco appunto vedi? Pure a me non ha quadrato la cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di che anno è?


2001


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei sbagliare ma lo "sport", a memoria, è un allestimento che hanno prodotto negli anni 2002 e 2003
  Cita messaggio
#12
Attendo parere dei più esperti...da libretto risultano 147 asini (o cavalli) ha 6 marce i sedili riscaldati ma no AC (che monterò) ma di cui credo ci sia la predisposizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
la sport era già in vendita dal 2001, potresti cercare con il n. di telaio per capire se è nata con a/c o meno.
  Cita messaggio
#14
L'a/c, pur presente sulla maggior parte delle NBFL, era un optional. Ho visto altre 1.8 sprovviste.
  Cita messaggio
#15
Ragazzi qualcuno mi da due dritte su meccanici bravi a cui far montare pezzi e modifiche varie in provincia di Modena o Reggio Emilia? Grazie mille!
  Cita messaggio
#16
se hai intenzione di disfarti della capote, fammi un fischio Wink

comunque anche io non ci vedo bene gli specchi cromati. Sono gusti.
  Cita messaggio
#17
Shocked 
(09-07-2019, 08:03)Jason momoa Ha scritto: Perché dici no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente non amo le cromature, ma poi sull'argento secondo me non ci dicono. Al massimo su colori molto scuri, ma è solo la mia opinione.
  Cita messaggio
#18
(10-07-2019, 15:22)..ale!! Ha scritto: se hai intenzione di disfarti della capote, fammi un fischio Wink

comunque anche io non ci vedo bene gli specchi cromati. Sono gusti.


Eh! tra 1 anno magari...però prima do la precedenza al resto

Le cromature le ho pensate perché vorrei farla di colore titanium gray un giorno...i have a dream


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#19
Oggi ho comprato questo polish per togliere qualche graffio, oltre ad altri prodotti visto che sabato ho intenzione di dare nuova vita e gioia ad interni ed esterni della mi nuova mx5.

Volevo chiedere agli esperti una cosa importante...io ho un po’ il terrore delle paste abrasive ho paura di rovinare la carrozzeria

1 cosa ne pensate di questa pasta abrasiva
2 volevo usarla con una modalità molto localizzata (cottonfioc vanno bene?)
3 per l’esterno volevo usare questa procedura...lavaggio con acqua e detergente utilizzo della pasta su tutti i graffi...una volta applicata rifare il giro dei vari graffi (partendo dal primo che ho trattato) con un panno umido per togliere la pasta oramai secca e infine passare il detergente con cera che ho comprato e se il risultato non fosse ancora soddisfacente passerei ad un ulteriore passata di cera a mano. Pareri? Opinioni si questa procedura e sull’uso della pasta abrasiva?[Immagine: 621909af0233448e2e3f0d391a4459d0.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Mi permetto di consigliarti di conservarla originale, non so quanto tu l’abbia pagata ma tra le nb la sport è sicuramente quella che terrà più il mercato (per questo motivo evita i cambi colore)Inoltre non è pasticciata, se fai modifiche abbi cura che siano reversibili. È solo un po’ trascurata, ma se le dedichi attenzioni può diventare un bell’esemplare.
Pollice giù per gli specchi cromati, hanno senso quelli old style sulle NA ma non è questo il caso.
Idem volante, pomello e leva freno a mano, piuttosto fatti rivestire gli originali e non pasticciare con roba colorata.
Consiglio spassionato, poi de gustibus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)