This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vendo NC] MX-5 NC 2.0 con assetto Ohlins
#1
Ciao a tutti,
visto che tentar non nuoce metto in vendita anche qui la mia MX-5 NC 2.0 Sport.
Anno 2008, 114k km, regolarmente tagliandata (fatture visionabili senza problemi), condizioni generali molto buone, capotte perfetta.

Oltre all'assetto Ohlins Road & Track (omologato a libretto), al momento monta anche:
- barre stabilizzatrici regolabili Progress Technologies
- tubi freno in treccia
- dischi lisci CTF Gr. N con pastiglie Pagid (frena da matti!)
- fari posteriori della versione giapponese
- filtro aria K&N lavabile

Tutti i pezzi originali sono disponibili.
A livello di motore/scarico/elettronica/trasmissione l'auto è sempre stata totalmente stock e già così va veramente bene, mi è capitato più volte che possessori NC 2.0 con collettori e mappa mi chiedessero quali modifiche abbia per andare quasi quanto le loro.

IMPORTANTE: l'auto è targata Svizzera, sarebbe quindi da importare ed immatricolare in Italia, questa è l'unica ragione per la quale la cifra che chiedo è nettamente inferiore a quelle del mercato attuale.
Prezzo con tutti gli extra sopra menzionati + parti originali: EUR 7400
Prezzo solo con assetto Ohlins e dischi/pastiglie sportive: EUR 7000
Queste cifre sono da considerarsi non trattabili, sono i soldi che mi devono rimanere in tasca dalla vendita. Sono disponibile per procurare qualsiasi informazione/documentazione per lo sdoganamento ma qualsiasi costo derivante da esso o dall'immatricolazione italiana è a carico dell'acquirente.

Qui trovate un annuncio con qualche foto: https://www.tutti.ch/it/.../mazda-mx-5-2-0/29221831
Almeno 1 o 2 volte a settimana sono in Lombardia, ci si può facilmente organizzare per una visione dell'auto. Posso inviare foto in alta risoluzione via e-email.
Per qualsiasi domanda il mio numero è +41797903443 (via whatsapp).
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)