This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Sad 
Buona sera a tutti sono Giovanni, 27 anni dalla provincia di Treviso.

Purtroppo non ancora in possesso della bambina ma perché sono mesi che cerco in tutta Europa senza averne trovata ancora una di mio gradimento e alcune mi sono scappate sotto il naso purtroppo. Mi é stata donata un'auto aziendale e quindi la mia grossa Benz é inutile per il solo weekend e quindi sono pronto a venderla e coronare il mio sogno di una, anzi LA spider jap che ci piace tanto. 

Sono alla ricerca di una NBFL 1.8 oppure al limite una NA ma purtroppo in Italia ho trovato fino ad ora solo modelli super basici, tanti 1.6 e addirittura dei GPL a peso d'oro: mentre in Germania sono bellissime ma l'optional che va piú di moda é l'ossido di ferro con un po' di carbonati basici. Capisco che probabilmente é la stagione sbagliata per acquistare peró ormai ci credevo, ma in 3 mesi niente undefined

Grazie a tutti intanto !
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!
La ricerca è ardua in questo periodo, sia per la scelta che per i prezzi. In questa stagione, fino a poco tempo fa, era consigliabile comprare gli hard-top, ma anche di questi i prezzi stanno salendo!
Dire che ci vuole pazienza è la cosa più inutile e fastidiosa che tu voglia sentirti dire, ma è così per davvero xD
Dobbiamo resistere agli impulsi del momento, per abitare spiacevoli sorprese. In fondo, si tratta di signore di una certa età Smile sembri comunque consapevole e guardingo: fai benissimo!

Ti auguro una buona ricerca!
Aletor's NA
115hp (1992)
VLSD
Some vitamins
Classic Red
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#4
Benvenuto Smile
"topless is better..."
  Cita messaggio
#5
Benvenuto e buona ricerca, vedrai che troverai quella giusta Wink
Non c'è vero progresso finché i vantaggi di una nuova tecnologia non diventano per tutti. Henry Ford 
  Cita messaggio
#6
Grazie per la virtuale pacca sulla spalla ragazzi ?. Mi sa che per questa estate dovrò mettermela via allora.
  Cita messaggio
#7
(18-06-2019, 12:57)giogibson Ha scritto: Grazie per la virtuale pacca  sulla spalla ragazzi ?. Mi sa che per questa estate dovrò mettermela via allora.

più che pacca virtuale, lampeggio virtuale Tongue Cool
"topless is better..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Presentazione Cesco 2 78 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,639 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 128 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 63 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 73 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione amox 3 183 10-04-2024, 12:23
Ultimo messaggio: amox
  Presentazione anariemm 4 169 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 242 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 188 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 289 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)