This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sottosezioni
#1
Buonasera, perchè non dividete le sezioni dell'area tecnica (a parte quella "manuali ed altro") facendo per ciascuna 4 sottosezioni, una per generazione? Il forum sarebbe molto più funzionale e facile da tenere d'occhio... inoltre ammucchiando 4 generazioni assieme, i topic spariscono indietro e si creano anche molti doppioni.
La confusione, allo stato, è ulteriormente aggravata da utenti poco furbi che aprono topic senza mettere la tipologia di modello, non solo all'inizio del titolo impostando dalla tendina, ma nemmeno nel titolo stesso...

Nella Homepage sotto la descrizione si potrebbe impostare un collegamento con la sigla della generazione per facilitare il tutto, e la compattezza non verrebbe in alcun modo pregiudicata.

Esempio:
Freni e trasmissioni
Qui si parla di freni, pastiglie, differenziali e trasmissioni
NA - NB - NC - ND
  Cita messaggio
#2
Sono d'accordo con quanto chiesto da Krylion, la lettura e le ricerche sarebbero molto semplificate.
  Cita messaggio
#3
sottoscrivo, ottima idea
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
  Cita messaggio
#4
ovviamente i nostri admin dovrebbero rendere questa modifica retroattiva 
a partire dal primo post dopo la nascita della NB
 
Big Grin
  Cita messaggio
#5
(02-09-2019, 14:22)Enrico Ha scritto: ovviamente i nostri admin dovrebbero rendere questa modifica retroattiva 
a partire dal primo post dopo la nascita della NB
 
Big Grin

Confused
 una cosa da nulla  Big Grin


imparare ad usare i prefissi pare troppo semplice, tempo fa ho dedicato diverse ore ad inserire prefissi dove mancanti, ma mi sono presto reso conto che se avessi voluto fare tutte le discussioni avrei prima dovuto giocare al superenalotto, sperare in una vincita cosi poi da potermici dedicare a tempo pieno....
  Cita messaggio
#6
Alex il tempo libero dedicalo alle sezioni del forum non ai motoriBig Grin
  Cita messaggio
#7
Sicuramente non è cosa da poco applicare retroattivamente la modifica, in ogni caso, se posso dare un consiglio, l'importante sarebbe iniziare a creare le sottosezioni e convogliare nelle sottosezioni le discussioni che vengono "movimentate" cioè dove ci sono interventi, sarebbe già un inizio...
  Cita messaggio
#8
Sento cosa ne pensano anche gli altri moderatori/amministratori e poi decidiamo se e come procedere.
  Cita messaggio
#9
(03-09-2019, 11:36)mozzy Ha scritto: Sicuramente non è cosa da poco applicare retroattivamente la modifica, in ogni caso, se posso dare un consiglio, l'importante sarebbe iniziare a creare le sottosezioni e convogliare nelle sottosezioni le discussioni che vengono "movimentate" cioè dove ci sono interventi, sarebbe già un inizio...

esatto

E' chiaro che il lavoro che ho proposto sarebbe una gran faticaccia, ma ci si può concentrare sulle discussioni "attive" o al più su quelle che hanno avuto ultima risposta in tempi non troppo lontani. (oltre che, ovviamente, alle discussioni rese "importanti")
  Cita messaggio
#10
novità?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)