This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] NA 1991 + eaton m45
#1
Ciao a tutti
forse ho trovato un eaton m45 per la mia NA 115 1991, solo compressore

Siccome devo montare tutto compreso di centralina (aggiuntiva o sostitutiva)
io trovo i pezzi il meccanico li monta

Consigli?????


Grazie
MX5 NA 1991 115cv stock rossa >>> Scarlett
  Cita messaggio
#2
te compri lui istalla.... 
auguri  Big Grin

ti consiglio di studiare bene il tutto perchè quando hai compressore ed ECU non hai niente di utile, se non i pezzi più grossi.
li ti servono altre dozzine di parti, ed esperienza per sapere quali scegliere, come montarli, e come gestire il tutto dopo.

il mio consiglio è dopo che hai studiato molto, fare un progetto dell'insieme, da qui la lista della spesa, e solo a questo punto potrai pensare di iniziare a spendere soldi e cercare chi, e come far montare il tutto.
  Cita messaggio
#3
il mio meccanico è esperto anche in queste cose, ma non ha mai montato su MX5
quindi mi ha detto di cercare un kit o tutti i pezzi, poi lui sa montare etc.....
se faccio cercare a lui i pezzi con il tempo che ha lo monto tra 2 anni...
speravo ci fosse un kit tutto qui

(10-05-2019, 12:24)alex zanardi Ha scritto: te compri lui istalla.... 
auguri  Big Grin

ti consiglio di studiare bene il tutto perchè quando hai compressore ed ECU non hai niente di utile, se non i pezzi più grossi.
li ti servono altre dozzine di parti, ed esperienza per sapere quali scegliere, come montarli, e come gestire il tutto dopo.

il mio consiglio è dopo che hai studiato molto, fare un progetto dell'insieme, da qui la lista della spesa, e solo a questo punto potrai pensare di iniziare a spendere soldi e cercare chi, e come far montare il tutto.
MX5 NA 1991 115cv stock rossa >>> Scarlett
  Cita messaggio
#4
Il Kit P&P che era venduto anni fa è fuori produzione da anni, e comunque mi risulta non fosse P&P ma da adattare.
ti serve molta fortuna a trovare un kit usato oppure devi fartelo da zero, so che @"Hgt983"  ne aveva uno in vendita non so se ancora disponibile o meno.
  Cita messaggio
#5
Avevo visto un kit della saloon Motorsport che vende bofiracing ma è solo l'adattatore per il compressore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Compatibilità pompa MX-5 1991 NA ed NB hana-matsuri 2 1,546 09-05-2019, 09:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Differenze kits Eaton MP62 ? Flex 19 4,744 29-12-2010, 21:30
Ultimo messaggio: Peppe75
  trovare la cinghia distribuzione per miata 1991 christian 5 1,443 15-10-2008, 08:36
Ultimo messaggio: peter+



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)