This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Pinout ecu Na 90 cv 1995
#1
Salve ragazzi.... ho avviato il mio terzo progetto Mx5, una na 90 cv del 1995, avrei necessita', causa installazione speeduino, dello schema della pinout ecu.
Le.pinout che ho trovato in giro riguardano soprattutto la 1.8..
Ringrazio anticipatamente.
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
#2
hai preso un'unita PNP o te lo stai facendo da 0?

la sostanza e' che cambia veramente poco dalle 115cv, sulla mia (1996) ho preso una PNP per la 115cv, ponticellato 2E con 2F e tagliato 2 piste sul pcb per separare le uscite iniettori (la 90cv segue il pinout della 1.8 per avere l'iniezione sequenziale).

http://img.photobucket.com/albums/v65/gr...1hidif.jpg
  Cita messaggio
#3
Sto acquistando una pcb da saldare, ho un connettore di una vecchia ecu e quindi cablero' e mi inseriro' nei connettori originali della ecu.
Ci sono gia' passato con la ms3 e ms3x, saldata da zero e cablata per allacciarsi alle uscite originali
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
#4
fossi in te prenderei una pnp.. dipende dal livello di auto-lesionismo Smile
  Cita messaggio
#5
Sono campione di mazzate sui *****.. ed in futuro voglio avere una piattaforma adattabile a swap Big Grin

(28-04-2019, 14:23)lsdlsd88 Ha scritto: hai preso un'unita PNP o te lo stai facendo da 0?

la sostanza e' che cambia veramente poco dalle 115cv, sulla mia (1996) ho preso una PNP per la 115cv, ponticellato 2E con 2F e tagliato 2 piste sul pcb per separare le uscite iniettori (la 90cv segue il pinout della 1.8 per avere l'iniezione sequenziale).

http://img.photobucket.com/albums/v65/gr...1hidif.jpg

P.s. grazie per le info Big Grin
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] pinout ecu nb 1.6 andry587 5 1,136 06-07-2021, 16:30
Ultimo messaggio: nic65
  [NA] Aria Condizionata su 1.8 (1995) Ale72 19 11,556 17-09-2019, 00:20
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Pinout Centralina imola33 5 2,563 24-02-2011, 14:29
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)