This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giaki nb si presenta
#1
Ciao ragazzi! Mi chiamo Giacomo, 31y, ed ufficialmente sono entrato a far parte della famiglia miata! Beh che dire.. non era previsto prendessi una miatina, cercavo una cabrio.. e vuoi per fortuna, vuoi per la mia ricerca del mezzo divertente ma spendendo poco.. mi sono imbattuto in una nb 1.6 ... e beh.. subito amore.. non potevo non salvarla! Dato che era destinata a finire in qualche sfasciacarrozze! Quindi.. sì felice possessore di una nb 1.6 grigio. Posterò le foto appena sarà decente.. dato che ho già iniziato i primi lavori di ripristino. Ho in mente di renderla un giocattolino bello e divertente. Anche se ha già di suo entrambe le doti! Spero di non avervi annoiato.. p.s. consigli su upgrade e non,  sono ben accetti! Ciao a presto.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto omonimo,
hai fatto benissimo a salvarla, non te ne pentirai!  ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Innamorato delle mazda, si presenta LucaGatta96 3 532 28-09-2022, 14:13
Ultimo messaggio: FICHI
  Un (quasi) recidivo si presenta Topper_Harley 5 1,067 30-12-2020, 18:12
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  Ale da Bologna si presenta Ale72 13 2,926 19-08-2016, 18:30
Ultimo messaggio: SebMcTed
  mmm si presenta al vostro cospetto. mmm66 15 1,623 12-01-2010, 06:02
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)