This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Incontro] Pizzoccheri a Teglio
#11
(23-04-2019, 16:50)DNLGND66 Ha scritto:
(15-04-2019, 17:28)minessio Ha scritto:  … se riusciamo facciamo un breve giretto per il paese ...

Per riuscirci forse dovremmo partire in attimo prima.

Guidare 4 ore (tra andata e ritorno) solo per metterci a tavola non mi sembra valga la pena.

Con tutto il bene che voglio ai Pizzoccheri!
Alla grande..... ne vale la pena!!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Forse non mi sono espresso bene.
Non metto in dubbio che i Pizzoccheri di Teglio non valgano la pena.
Solo che secondo me partire alle 9,30 dopo una colazione per sedersi a tavola anche alle 12,30 mi da l'idea di una "grande abbuffata".
Dipendesse da me partirei prima, mi godrei meglio il tragitto e magari la variazione di percorso la farei all'andata.
Ma se si è deciso di partire alle 9,30 mi adeguo senz'altro.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#13
Un giro in Miata in compagnia... Non ha prezzo.... Per tutto il resto c'è mastercard

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
Proprio per questo va gustato con calma...
...ma tant'è!
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#15
Danilo, nessuno ci vieta di trovarci un po' prima, e se ci siamo tutti anticipiamo la partenza. Io sarò sicuramente là prima, per cercare di occupare i parcheggi.
  Cita messaggio
#16
Bravissimo, se poi riusciamo a fare la deviazione per la Via Mala in mattinata, magari ritardando un poco il pranzo, sarebbe perfetto.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#17
Iscrizioni chiuse.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)