This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gara in salita interessa a qualcuno??????? non serve la lice
#11
105 € ...
cavolo la faccio un giorno si ed uno no gratis :haha: :haha:
và beh... un giretto lo faccio per venirvi a vedere, ma non credo d'iscrivermi...
:beerchug: :beerchug:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
#12
Vedo che la lunghezza del percorso è di 1 Km da ripetere in 4 manche...
Ma com'è questo chilometro, tutto tornanti?
Secondo voi senza esperienza di gare in salita si può affrontare 'sta garetta? Pericoli? Mah...sarei tentato...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#13
non sapete per caso il percorso?? la via piu che altro....

se la strada è quella che penso (casalzuigno via Sciareda) tornanti non ci sono, per lo più sono curvoni.
sui lati ci sono per lo piu prati, il dislivello fra manto stradale e prato, nei punti dove si potrebbe fare un uscita di strada, sarà di piu o meno 50 cm nel punto piu alto.
la parte finale del percorso prevede l'ingresso in paese.
pero non è lungo un chilomero... sara 6-700 metri
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
#14
Cercando in rete ho trovato la locandina di pubblicità sul sito racepilot.it.
Parla di una lunghezza di 1.050m da ripetere in 4 manche. Poi parla delle varie categorie.
Da come mi dici mi sembra non sia -estremamente- pericolosa Shock

Essendo piemontese conosco la Cesana-Sestriere e la Susa-Moncenisio dove se sbagli...

In definitiva non so se andrò visto anche che è imminente. Mi piacerebbe come esperienza anche se non avendone di esperienze simili finirei tra gli ultimi... :chessygrin: ma vuoi mettere il gusto di partecipare con la propria Miatina!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#15
dai mica mi manderete su da solo, dai dai su è una gita in collina chessarà mai........ e poi se è pericolo, alzo piede :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#16
un giro a vedervi lo faccio volentieri...

in zona ci sono una decina di piloti di rally, che fanno solamente il laghi, quindi una volta all'anno, a casalzuigno c'è il "no feat team" ed i suoi piloti qualche rally in piu lo fanno.
Se l'evento è stato ben pubblicizato è probabile trovarne qualcuno, ma è altrettanto vero che ci saranno un sacco di ragazzini con i vari saxo e 106, i piu fortunati.
In definitiva non credo finiresti fra gli ultimi visto che da quel che ho capito di tempo per capire il percorso ne hai.
Poi magari l'unico che corre è il "tazza" con l'sti... allora li mattiti il cuore in pace Shock
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
#17
:haha: peccato che non ho l'assetto, se il percorso è veloce preparate il cucchiaino ed una lente d'ingrandimento Thumbup

metterò i pezzi rimasti in vendita Mrgreen
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#18
che invidia!!!!!
ma nel lazio non le fanno mai ste cose?

minchia vi rompevo il ***** in salita!!!!

ehehehehehe
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
#19
NESSUNO VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? :a_23: :a_23: Mrgreen
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
#20
non è andata male, il mazdino si arrampica che è un piacere, unico pirla con gomme stradali, senza assetto, senza nulla, solo il casco :chessygrin: certi bolidi ragazzi da far accaponare la pelle. non so la calassifica perchè mi sono dileguato alla seconda manche per problemi di tempo ma 4 secondi dal primo della generale con una civic da 220 cv stra strapreparata me li sono cuccati al volo. domani guardo meglio........ PACCARI :haha:
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,165 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Varano 12/5 (aka domani c'è qualcuno?) fracrist 0 1,504 11-05-2014, 23:00
Ultimo messaggio: fracrist
  qualcuno in pista (nord Italia) questo weekend? BSiFD 1 1,432 23-11-2012, 18:40
Ultimo messaggio: fracrist
  ...gara drifting...ecco qualche foto... velenodriftmiata 8 3,008 12-02-2010, 12:10
Ultimo messaggio: velenodriftmiata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)