This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollingsteel: i pazzi che ci piacciono
#11
(28-03-2019, 11:26)Rollingsteel Ha scritto: Ciao Regaz, sono io!

Ma va? :p
 Cmq complimenti: rispetto ai precedenti video è davvero un altro pianeta!

P.S. Meglio la 128 o quella lentissima e claustrofobica Opel GT guidata nel mezzo della Germania?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#12
Grande Lorenzo! consigliatissimo!!!
F.
Less is More.
  Cita messaggio
#13
(28-03-2019, 15:20)EBI Ha scritto:
(28-03-2019, 11:26)Rollingsteel Ha scritto: Ciao Regaz, sono io!

Ma va? :p
 Cmq complimenti: rispetto ai precedenti video è davvero un altro pianeta!

P.S. Meglio la 128 o quella lentissima e claustrofobica Opel GT guidata nel mezzo della Germania?

Quale Opel GT? Comunque quella 128 è una roba folle, completamente inguidabile, non ha molto senso se non veramente per andare n tangenziale a far i duri.

Per il video la qualità è aumentata perchè dietro questo c'è stata una vera produzione cinematografica, non due gopro attaccate al parabrezza, il peccato è che certe cose (come questa) costano un botto e investimenti del genere non credo potrò più farne, spero porti traffico al sito
  Cita messaggio
#14
è la ex 128 di Risi, vero? se è chi dico io, ha anche una cinqucento sporting gialla con tettuccio, 1.4tjet! Ha sempre fatto lavori "pesanti" sulle sue auto e sa farli a quanto pare Smile

sinceramente, il 128 mi è sempre piaciuto e senza esagerare nella configurazione (credo pure io che siano esagerati su un'auto del genere 250 cv), penso si possa tirare fuori una bella macchinina Smile

saluti
  Cita messaggio
#15
(29-03-2019, 15:46)Rollingsteel Ha scritto:
(28-03-2019, 15:20)EBI Ha scritto:
(28-03-2019, 11:26)Rollingsteel Ha scritto: Ciao Regaz, sono io!

Ma va? :p
 Cmq complimenti: rispetto ai precedenti video è davvero un altro pianeta!

P.S. Meglio la 128 o quella lentissima e claustrofobica Opel GT guidata nel mezzo della Germania?

Quale Opel GT? Comunque quella 128 è una roba folle, completamente inguidabile, non ha molto senso se non veramente per andare n tangenziale a far i duri.

Per il video la qualità è aumentata perchè dietro questo c'è stata una vera produzione cinematografica, non due gopro attaccate al parabrezza, il peccato è che certe cose (come questa) costano un botto e investimenti del genere non credo potrò più farne, spero porti traffico al sito

Eh, capisco che costino: speriamo! Magari con il supporto di sponsor... In bocca al lupo

P.S. l'Opel GT del 1969, che abbiamo guidato insieme alla Kadett GSi e a una famigliare da nonno che "qualcuno" ha guidato tutto il tempo col freno a mano tirato :p
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#16
Ah sei tu, mitico! Madonna quella Opel, ti credo che non andava!

(29-03-2019, 16:03)..ale!! Ha scritto: è la ex 128 di Risi, vero? se è chi dico io, ha anche una cinqucento sporting gialla con tettuccio, 1.4tjet! Ha sempre fatto lavori "pesanti" sulle sue auto e sa farli a quanto pare Smile

sinceramente, il 128 mi è sempre piaciuto e senza esagerare nella configurazione (credo pure io che siano esagerati su un'auto del genere 250 cv), penso si possa tirare fuori una bella macchinina Smile

saluti

Sì è quella di Risi, so che è stata anche vista girare a Monza e qualcuno mi ha detto che in una qualche occasione ha anche picchiato forte, te ne sai qualcosa in più?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 5,719 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)