This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Elettrauto a Modena?
#1
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un elettrauto fidato a Modena per far fare un lavoro alla mia NB. Qualcuno sa consigliarmi un posto?

Mi si fulminano di continuo i fari, sia davanti che dietro. Li cambio e si rifulminano dopo qualche giorno. Di recente anche il cruscotto ha cominciato a funzionare a intermittenza. Avete idee su possibili cause?
  Cita messaggio
#2
attacca uno di quei carica/usb/accendisigari cosi tieni d'occhio la tensione,

[Immagine: Multifunction-Car-Digital-Voltmeter-Ther...-3-In1.jpg]
  Cita messaggio
#3
Grazie del consiglio lsd, ma non credo di poter aspettare che arrivi l'aggeggio girando senza fari. Devo portarlo a un elettrauto e farmela aggiustare, ma per quanto ne capisco io di elettronica potrebbe supercazzolarmi e farmi spendere 2000 euro in una volata.

Anche io pensavo a qualche problema di regolatore di tensione, ma non dovrebbero esserci i fusibili apposta?
  Cita messaggio
#4
beh mica devi per forza prenderlo in cina xD
i fusibili potrebbero non saltare per 2-3v , son fatti piu che altro per evitare di fondere cavi.. le lampade son sicuramente piu suscettibili a sbalzi di tensione. domani mattina ti passo via MP un contatto..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Problemi Accensione NBFL ricerca elettrauto cencio80 17 5,654 31-12-2018, 19:41
Ultimo messaggio: Rava86
  Elettrauto x rifare impianto audio? yuza 35 4,527 27-12-2011, 22:47
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)