This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Buongiorno a tutti,

finalmente da Giovedì sono proprietario di una Mx-5.

La macchina che ho preso è una NC 2.0  del 2006 di colore nero. La meccanica mi è parsa sana, il telaio pure, i km coerenti con quanto dettomi dal proprietario e la cifra richiesta corretta.

A 45 anni mi sono finalmente levato la soddisfazione di scappottare :-D 

Nei prossimi mesi credo che diventerò logorroico sulla mia Mx-5. Ci sono alcune cose che vorrò andare a correggere. Infatti, uno dei precedenti proprietari ha donato alla mia Mx-5 un look full black che nonostante la renda molto fascinosa la fa anche sembrare un'auto da "rapina".  Quindi cercherò di riportarla al suo aspetto originale.

Per ora l'ho usata venerdì per andare al lavoro prima di partire per le ferie con la famiglia. E sulle statali Liguri è un vero spettacolo. :-D

In questo momento non vedo l'ora di rientrare dalle ferie per iniziare a prendermi cura di lei. 

P.s. E' da un po che vi seguo anche senza essere iscritto e per me è un onore entrare a far parte di questo club.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Mandaci una foto che vediamo com'è messa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
(03-03-2019, 18:56)jigen Ha scritto: ...Nei prossimi mesi credo che diventerò logorroico sulla mia Mx-5... 

Caschi nel post giusto!   Big Grin


Benvenuto e "fotizza" appena possibile!
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Ciao e ben venuto!
  Cita messaggio
#6
(03-03-2019, 19:53)gummobar Ha scritto: Benvenuto! Mandaci una foto che vediamo com'è messa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Grazie mille per il caloroso benvenuto.. :-)

Per ora ho solo la foto in allegato.

Appena rientro dalle ferie inizierò a fare foto alla Mazdina. 
Nel frattempo ho già iniziato a scarircare tutto il materiale possibile che ho trovato nel sito.... Diciamo che mentre mio figlio fa i compiti che gli hanno affidato a scuola. Io faccio i mie... :-D


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#7
Ti chiami Jigen e non ti piace il look da rapina? Qualcosa non torna. Big Grin
  Cita messaggio
#8
(04-03-2019, 19:34)Sereno Ha scritto: Ti chiami Jigen e non ti piace il look da rapina? Qualcosa non torna. Big Grin

Beh !!! Jigen è il nick che utilizzo da sempre su usenet. Diciamo dal lontano '98. :-)

"Le avventure di Lupin III" era il mio cartone preferito da bambino. Dei tre personaggi principali quello che apprezzavo di più era appunto Jigen. Aveva qualità morali superiori agli altri due. Sopratutto in termini di amicizia e di lealtà. Poi era abilissimo con la pistola e la cosa mi affascinava tantissimo da piccolo (ora a me le armi non piacciono molto).

Per questo lo scelsi come nickname... E tutt'oggi non saprei con che altro nick presentarmi.. ^_^
  Cita messaggio
#9
Momento momento momento... Anche tu eri utente di usenet? È da anni che non apro un client nntp, ma tempo fa, sì credo dal 98 anch'io dato che è stato l'anno in cui ho preso il primo modem ed installato a casa la mia prima distro di linux, ero fisso su diversi newsgroup. Big Grin
  Cita messaggio
#10
Sta a vedere che eravamo tutti su i.d.a.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Presentazione Cesco 2 105 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,675 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 142 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 70 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 80 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione amox 3 197 10-04-2024, 12:23
Ultimo messaggio: amox
  Presentazione anariemm 4 182 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 253 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 198 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 306 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)