This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AeroCatch
#11
io ho il primo postato da Enrico, brutto, economico, semplice da istallare e funzionale, sicuramente meno aerodinamico, a 200 sicuramente mi ruba 0,15Km/h in più, ma me ne sono fatto una ragione  Big Grin
  Cita messaggio
#12
(19-02-2019, 12:14)Enrico Ha scritto: non capisco il motivo di aprire due voragini sul cofano quando ci sono sistemi molto meno invasivi 

Mia opinione dice che prodotto più rifinito = prodotto più simile a qualcosa uscito dalla fabbrica = meno "stimolante" per le FDO.

Tutto lì.
  Cita messaggio
#13
Azzzzzz mi ero scordato della cosa!.....Sorry!  Tongue

---vediamo di rimediare:

[Immagine: 47301494491_85ec50a55e_k.jpg]

[Immagine: 46578304874_c62c0d2ff5_k.jpg]

[Immagine: 46578303354_63736d2f57_k.jpg]


Ecco fatto!  Wink
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
#14
Bon, mi sono deciso, avendo due cofani, ne ho presi due.

120-2100 Above Panel Locking × 1
120-2000 Above Panel × 1

Appena mi arrivano vi dico qualcosa di più.
  Cita messaggio
#15
Arrivati. Packaging fin troppo esagerato, ma noto che ultimamente tutti per spedire 1 cm3 usano imballi di 1 m3.
Alla faccia del salviamo il pianeta...
A parte questo: sinceramente la qualità e la "consistenza" superano le mie aspettative, ma vedremo una volta montati.
  Cita messaggio
#16
QUI la prima parte del mio montaggio.

E QUI la seconda.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)