This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trent'anni di MX-5 - Raduno STM zona Padova Domenica 10/02
#1
Ciao a tutti!
Evento flash del Sodalizio Triveneto Miata in zona Padova Domenica 10/02 per festeggiare i 30 anni dalla presentazione della MX-5!.
Ritrovo alle 10.30 al distributore Esso di corso Australia. Uscendo dal casello di Padova Ovest seguite l'indicazione per Padova, proseguite sempre dritti e lo trovate dopo pochi minuti dopo l'uscita dello Stadio Euganeo. Posizione ritrovo: https://maps.app.goo.gl/PntmK
Partenza ore 11.00
Giro di circa un'ora e di 60km nel parco dei Colli Euganei.
Pranzo al ristorante "Al Bigolaro" di Galzignano Terme. Parcheggio riservato di comodo accesso anche per macchine basse. Posizione: https://goo.gl/maps/H15kSmbaEP92

Il menù prevede:
- Antipasto di affettati e formaggi misti
- Una porzione e mezza di bigoli con condimento a scelta (ragù alla bolognese, ragù d'anitra, carbonara, amatriciana, verdure)
- Zaeti
- Acqua
- 1/4 di litro di vino
- Caffè

N.B.: Per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente indirizzo: http://www.stmx5.com/web/
Riceverete una e-mail di conferma con indicato l'IBAN al quale fare il bonifico di € 28.00/persona.
Sarà possibile iscriversi fino a Domenica 03/02 (compresa), mentre il bonifico dovrà pervenire entro Mercoledì 06/02 (quindi va fatto entro Lunedì 04/02).
Numero massimo equipaggi: 20

Per ogni informazione sono disponibile, anche via Whatsapp, al numero 342 88 05 379

Grazie a tutti!





Elenco partecipanti:

Modulo d'iscrizione ricevuto e pagato:
- Ovo + Marika
- Guaivo + Guaiva
- Tia
- Teo MX-5 + Alessia
- Poz + Top
- Antonio
- OLD_robbi
- Leocbr + Lucia
- Caps76 + Lely

Modulo d'iscrizione ricevuto:
- Mawe + Katrin *
- SeccoTiez + Elena
- GeMiNiFM + Totta
- Paglia + Giulia
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#2
Modulo compilato, iscritto per due, attendo istruzioni per versamento...  Bravo
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Ciao Mawe, dati ricevuti, grazie. Se controlli la casella email che hai usato per iscriverti dovresti aver ricevuto una mail con l'iban per effettuare il bonifico. Nel tuo caso vedo che siete in due, perciò sono € 56,00 in totale.
Se hai problemi scrivimi pure anche su WhatsApp

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#4
Grazie a tutti per la partecipazione, mi sono divertito molto, ho conosciuto belle persone ed è stata una bella soddisfazione vedervi tutti lì!

[Immagine: 111jebt.jpg]

[Immagine: 20auddd.jpg]

[Immagine: eulegi.jpg]

[Immagine: 2qsz1wp.jpg]

[Immagine: 2uy6qub.jpg]
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#5
E' stato bello rincominciare la stagione dei raduni sui Colli Euganei, in the Court of the CK OVO...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#6
....bella giornata di guida, bella gente, belle strade (forse troppe bici) e buon cibo....splendida compagnia con vecchi e nuovi amici...grazie di aver organizzato il giretto di oggi....COMPLIMENTI!!!!!!!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#7
Senza i ciclisti i Colli non sarebbero i Colli, fanno parte della fauna tipica della zona XD
Grazie Uvu! Gran bella giornata e ottimo anche il posticino del pranzo.
  Cita messaggio
#8
il mio era solo un commento senza nessuna polemica...sono ciclista pure io e veramente guardavo più le bici (alcune davvero da invidia) che alla strada...quando sono tanti come ieri è davvero un problema convivere con le auto in stradine strette e tortuose...
ho visto tantissima gente che anche in discesa andava molto piano, segno di grande intelligenza e "saperci fare con le auto", a volte ne trovi di quelli che scendono a morte con le mtb....comunque come dicevo... bella giornata e bel giro..!!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#9
(11-02-2019, 13:42)OLD_robbi Ha scritto: il mio era solo un commento senza nessuna polemica...sono ciclista pure io e veramente guardavo più le bici (alcune davvero da invidia) che alla strada...quando sono tanti come ieri è davvero un problema convivere con le auto in stradine strette e tortuose...
ho visto tantissima gente che anche in discesa andava molto piano, segno di grande intelligenza e "saperci fare con le auto", a volte ne trovi di quelli che scendono a morte con le mtb....comunque come dicevo... bella giornata e bel giro..!!!

Mai pensato fosse un commento polemico infatti ho messo la faccina!

P.S.: sono ciclista anch'io, sia con bici da corsa che MTB Wink
  Cita messaggio
#10
Grazie ragazzi <3

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,796 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,636 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 948 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 986 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,060 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,490 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,488 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,494 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,260 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,142 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)