This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND/124] HARDTOP
#11
Mi par di ricordare che il costo de quello dell'Abarth sia di circa 5.000 Euro...o sbaglio?
  Cita messaggio
#12
(10-12-2018, 19:38)rider one Ha scritto: all'interno fa abbastanza schifo,sembra asfalto posato male Big Grin su un forum amerregano c'è un post di un tizio che l'ha stuccato, levigato,verniciato,sistemato le guarnizioni e sul cielo ha fatto un rivestimento tipo trapuntato.è venuto un bel lavoro ma molto laborioso,alla fine tra acquisto spedizione e se si fa fare lo stesso lavoro da un carrozziere e tappezziere come prezzo non si discosta molto dall'ht dell'abarth molto piu' bello come forma,con un vetro vero e rifinito in maniera nettamente diversa https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=659886  notare la finissima fattura...

Una delle cose più brutte mai viste in vita mia.
  Cita messaggio
#13
(10-12-2018, 19:38)rider one Ha scritto: all'interno fa abbastanza schifo,sembra asfalto posato male Big Grin su un forum amerregano c'è un post di un tizio che l'ha stuccato, levigato,verniciato,sistemato le guarnizioni e sul cielo ha fatto un rivestimento tipo trapuntato.è venuto un bel lavoro ma molto laborioso,alla fine tra acquisto spedizione e se si fa fare lo stesso lavoro da un carrozziere e tappezziere come prezzo non si discosta molto dall'ht dell'abarth molto piu' bello come forma,con un vetro vero e rifinito in maniera nettamente diversa https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=659886  notare la finissima fattura...

1500 dollari ed è rifinito così?!
  Cita messaggio
#14
(11-12-2018, 10:40)Roby1707738 Ha scritto: Mi par di ricordare che il costo de quello dell'Abarth sia di circa 5.000 Euro...o sbaglio?

da listino 3mila, intorno ai 2,5 scontato
  Cita messaggio
#15
dove hai trovato chi lo sconta?dalle mie parti in concessionario ufficiale quando ordini un accessorio o ricambio non ti scontano manco un centesimo Sad
  Cita messaggio
#16
Ne parlavano in uno dei gruppi 124 su facebbok! 124 spider Italia e nuova 124 spider club
  Cita messaggio
#17
non ho faccia da libro  Big Grin  sono andato a guardare ma ho visto che bisogna iscriversi,ma la struttura e' come un forum? pero' mi fa strano che in italia e solo qui non esiste un forum per 124 poi chi sono questi gruppi cosi numerosi su fb  Undecided
  Cita messaggio
#18
(10-12-2018, 19:38)rider one Ha scritto: all'interno fa abbastanza schifo,sembra asfalto posato male Big Grin su un forum amerregano c'è un post di un tizio che l'ha stuccato, levigato,verniciato,sistemato le guarnizioni e sul cielo ha fatto un rivestimento tipo trapuntato.è venuto un bel lavoro ma molto laborioso,alla fine tra acquisto spedizione e se si fa fare lo stesso lavoro da un carrozziere e tappezziere come prezzo non si discosta molto dall'ht dell'abarth molto piu' bello come forma,con un vetro vero e rifinito in maniera nettamente diversa 

Ma è sicuro che l'HT dell'Abarth monta su MX-5 ND?

sul suo costo, su FB avevo letto 3400 euro..
  Cita messaggio
#19
Mi rispondo da solo, magari può interessare a qualcuno: da quello che ho capito, il bellissimo HT in carbonio dell'Abarth non può essere montato sulla ND (perlomeno senza modifiche più o meno impegnative) perchè ha gli attacchi posteriori integrati, sono un tutt'uno con l'HT e non coincidono con gli attacchi della ND  Undecided

Quindi in pratica, a più di 3 anni dall'uscita della ND non esiste attualmente un HT decente e in vendita in Europa...
  Cita messaggio
#20
Mah ,roba strana ..ma forse perché pensano che si punti sull' acquisto della RF piuttosto che dare disponibile un HT ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [NA] Hardtop Diè89 7 2,272 12-04-2021, 20:13
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA/NB]  Talon Hardtop Security System Alessandro 4 2,696 05-11-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Demios
  Staffe laterali fissaggio hardtop Giangi-GTLMSquad 2 1,834 05-10-2019, 14:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Valutazione Mercato HardTop NA/NB luka.mx5 23 12,001 04-02-2019, 19:08
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB FL] Viti ganci hardtop Alex 3 2,738 30-11-2018, 13:16
Ultimo messaggio: alex zanardi
  verniciatura HardTop frasco1991 4 3,371 25-05-2016, 22:18
Ultimo messaggio: Alessandro
  Staffe HardTop Vinz 27 9,006 14-09-2015, 14:02
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Domanda sugli attacchi per Hardtop Marco492 2 2,554 24-11-2014, 13:16
Ultimo messaggio: Marco492
  G-Wing Hardtop Spoiler - in arrivo!!!! LEONARDO NIFOSI 10 4,423 16-11-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Nicolò
  Hardtop consigli chiusure Alessandro77 1 1,512 20-10-2014, 19:36
Ultimo messaggio: ILM4rcio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)