This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Sono Palmer e vivo a Cosenza, sto per acquistare un NA 115 
Sono indeciso tra due esemplari un 91 rosso e un 92 silver entrambi con 140 mila km circa. La prima, purtroppo,  ha dei fori sul paraurti anteriore e non ha l' hard top, la seconda è  come mamma l'ha fatta ed è  completa di hard top. Cmq settimana entrante una delle due sarà mia! Un saluto a tutti
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Palmer! La silver come colore la preferirei al rosso e in più è dotata di HT, ad ogni modo controlla ogni minimo dettaglio... Buona scelta!
  Cita messaggio
#3
Eccole!


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
la rossa mai vista, ma la silver mi sembra quella che è in vendita da anni e ha fatto scappare più persone... prova a chiedere lumi anche in questo topic:

https://www.mx5italia.com/forum/thread-13013.html
  Cita messaggio
#6
Ciao ragazzi, la silver purtroppo ha deciso di tenersela, la rossa umhh....meglio di no! Oggi ho provato una nb del 99, mi è  piaciuta, presentava perdite di olio lungo la trasmissione, fatta vedere al mecc. Mi ha consigliato di lavare il motore per rintracciare le perdite. Eseguito il lavaggio e successiva asciugatura con aria compressa, ho messo in moto lasciandola a minimo per un po', dopo tre minuti circa si è  spenta da sola e non è più ripartita!
Accetto consigli sul da farsi....le ho provate tutte!
  Cita messaggio
#7
lo scopo dell’auto qual’è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#8
(11-12-2018, 22:47)cole_trickle Ha scritto: lo scopo dell’auto qual’è?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello di montare 4 gomme chiodate immediatamente e andare sulla neve! Passata la stagione invernale, restaurarla per giocarci d'estate!
  Cita messaggio
#9
Come scrivevo alla mia presentazione, ho fatto lavare il motore di un NB per rintracciare delle perdite di olio e dopo averla messa in moto dopo il lavaggio dopo tre minuti al minimo si é  spenta e non riparte più. Non arriva corrente ne alla pompa di benzina ne al sistema di accensione. Ho letto tanto sul forum, ma ancora non ho trovato il problema, il relè  accensione B5B4 (che scatta regolarmente) comanda, ontre la pompa di benzina, anche il sistema elettrico di accensione? Vi chiedo di darmi un aiuto...grazie
  Cita messaggio
#10
Hai fatto bene a lasciar perdere quell'NA rossa, oltre ad essere stata verniciata al forte risparmio, il vano motore presenta delle stranezze che non mi convincono o almeno richiedono un approfondimento.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 578 ieri, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 720 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 209 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 673 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 190 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 301 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 221 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 213 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 325 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 869 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)