This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard
#1
Ammesso che snowboard e mx5 non sono proprio fatti l'uno per l'altra qualcuno ha esperienza di come portare in giro la tavola?
Il portapacchi è l'unica soluzione? Non fa effetto vela?

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Se montato orizzontale sul porta pacchi posteriore non crea chissà quale effetto vela. Ed è cmq un problema che riguarda tutte le auto di coloro che portano carichi sul tetto. Quindi andrei abbastanza tranquillo.

Fissala bene e vai a divertirti.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Io metto un paio di sci alti 177 DENTRO l'abitacolo in diagonale. Penso si riesca anche con la tavola. Ed entrano anche con passeggero a bordo
  Cita messaggio
#4
Ho provato a mettere la tavola nell'abitacolo, non è possibile la convivenza con un passeggero, oltretutto se poi di tavole ne porti 2
(07-12-2018, 20:38)Wolfango Ha scritto: Io metto un paio di sci alti 177 DENTRO l'abitacolo in diagonale. Penso si riesca anche con la tavola. Ed entrano anche con passeggero a bordo

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
(07-12-2018, 20:58)Pulaster Ha scritto: Ho provato a mettere la tavola nell'abitacolo, non è possibile la convivenza con un passeggero, oltretutto se poi di tavole ne porti 2
(07-12-2018, 20:38)Wolfango Ha scritto: Io metto un paio di sci alti 177 DENTRO l'abitacolo in diagonale. Penso si riesca anche con la tavola. Ed entrano anche con passeggero a bordo

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Capisco, forse essendo la tavola più larga la situazione è più complicata. Come vedi dalla foto la mia situazione è questa. L'unica soluzione è vendere le tavole e passare agli sci  Big Grin Big Grin
[Immagine: 20180113-170240.jpg]
  Cita messaggio
#6
se hai na o nb, e non devi portare il passeggero, a togliere il sedile passeggero ci vogliono 4minuti. e lì ci metti tutte le tavole che vuoi
  Cita messaggio
#7
Io ho optato per gli snowblade, 80 cm e mi stanno senza problemi

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)