This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crick modello ND
#1
Buongiorno ragazzi
domani ritiro la ND sport. 
Vi risulta se il crick è in dotazione ? 
se non lo è lo dovrò ordinare insieme ad un ruotino da tenere in garage per qualunque evenienza 
volevo anche acquistare uno stick colore ed un kg di olio.  5W30 giusto?

grazie un milione per i vostri suggerimenti
Ciao Renato
  Cita messaggio
#2
Niente cric in dotazione e se lo compri in concessionaria come ricambio originale dovrebbe costarti 130/140 euro se ben ricordo.

Visto che lo terresti comunque in garage, tanto vale prendere un cric idraulico di buona fattura con cui magari fare il cambio gomme estive/invernali da te.
  Cita messaggio
#3
grazie mille
ritirato auto infatti non c'è

io dispongo di un crick idraulico da officina, prima avevo un vecchio fuoristrada al quale facevo manutenzione tutta da me.
adesso, con le nuove auto,  vedo che è praticamente è impossibile o quasi

ho visto che su alcuni siti di gommisti, che vendono ruotino con crick a circa € 150= 
che pero terrei in garage x quaunque evenienza. Mah, ha senso buttare via dei soldi?? ci penserò

l'auto è bellissima da guidare, ma che dico, è fantastica
è tutto il giorno che sono in giro tutto aperto con un sorriso da ebete stampato in faccia. anche il mal di schiena mi è sparito  Smile
  Cita messaggio
#4
scusa ma il cric idraulico è una buona soluzione. perchè vuoi prendere un secondo cric da tenere in garage?
  Cita messaggio
#5
quindi hai preso la 184cv??  olio se non erro è 0W20
  Cita messaggio
#6
è una delle ultime, credo, 160 cv. 
confermato che olio è 0w20
il crick lo danno unitamente al ruotino, compreso nel prezzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Strisce nere laterali (modello 89-93) Robbiexsstar 0 190 23-07-2021, 12:53
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Frangivento: possibile montare modello per NBFL? Robbiexsstar 10 2,210 26-09-2010, 21:44
Ultimo messaggio: miatamao
  Quale hard top scegliere in base al modello MX5? antonino80 10 2,187 27-12-2009, 17:44
Ultimo messaggio: spiderman
  paraurti 2002 su modello 98 francesco maria 6 1,341 19-05-2009, 09:05
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)