This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riconoscere una british green 1997 (100 esemplari)
#11
La British Green del '97 non ha targhette identificative dentro l'abitacolo, la riconosci essenzialmente per i cerchi che ha postato CJ, per il cruscotto bicolore, interni e capote tan, volante Momo senza airbag.
Allego una foto del volante della brg '97 ed una degli interni della mia, sostanzialmente gli stessi salvo alcuni dettagli (es pomello cambio e leva freno a mano in legno).

Qui di seguito un pezzo tratto dal blog di Mako (miatamako):

L'altro modello del '97 a tiratura limitata (sempre 100 vetture), battezzato British Green, fu un po' la riedizione della V-special del '91: carrozzeria verde inglese abbinata ad interni in pelle beige e volante Momo a tre razze senza airbag. In più, questa volta, il tocco esclusivo della capote beige e dei cerchi da 15" analoghi a quelli proposti sulla Silver.
Il prezzo di listino era di 35.280.000 lire.
Nonostante il colore verde (offerto nella normale cartella colori su ambedue le versioni 1.6 e 1.8) fosse ormai molto diffuso questa MX-5 era comunque in grado di distinguersi grazie proprio all'elegante abbinamento con il color biscotto di sellerie e capote.
[Immagine: f2a779cd786596a1e72e6f570ebf51b1.jpg][Immagine: 5338f22acc8cf86c0a7f7bd0b464d9ed.jpg]
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#12
Grazie mille!!! Siete stati tutti molto gentili e disponibili
  Cita messaggio
#13
Wink 
           
(24-08-2018, 18:07)Jolly22 Ha scritto: Grazie mille!!! Siete stati tutti molto gentili e disponibili

Sarà tardi ma è questa è la mia - scusate il disordine...

Mazda MX-5 NA 1997 British Green 1600cc - 90HP 100% Originale
  Cita messaggio
#14
Bentornato Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#15
queste sono le foto della mia, il volante originale della brg del 97 e' questo momo e non quello presente nelle precedenti immagini, quello era montato sulla v special, mentre i cerchi  oroginali sono questi che dovrebbero essere degli enkei. I tratti distintivi comunque sono apparte il colore gli interni e cappotta TAN, battitacco cromati e quei cerchi nessuna targhetta


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#16
(23-08-2018, 13:10)Hammer Ha scritto: La British Green del '97 non ha targhette identificative dentro l'abitacolo, la riconosci essenzialmente per i cerchi che ha postato CJ, per il cruscotto bicolore, interni e capote tan, volante Momo senza airbag.
Allego una foto del volante della brg '97 ed una degli interni della mia, sostanzialmente gli stessi salvo alcuni dettagli (es pomello cambio e leva freno a mano in legno).

Qui di seguito un pezzo tratto dal blog di Mako (miatamako):

L'altro modello del '97 a tiratura limitata (sempre 100 vetture), battezzato British Green, fu un po' la riedizione della V-special del '91: carrozzeria verde inglese abbinata ad interni in pelle beige e volante Momo a tre razze senza airbag. In più, questa volta, il tocco esclusivo della capote beige e dei cerchi da 15" analoghi a quelli proposti sulla Silver.
Il prezzo di listino era di 35.280.000 lire.
Nonostante il colore verde (offerto nella normale cartella colori su ambedue le versioni 1.6 e 1.8) fosse ormai molto diffuso questa MX-5 era comunque in grado di distinguersi grazie proprio all'elegante abbinamento con il color biscotto di sellerie e capote.
[Immagine: f2a779cd786596a1e72e6f570ebf51b1.jpg][Immagine: 5338f22acc8cf86c0a7f7bd0b464d9ed.jpg]

Scusa ma i volanti delle due foto sono diversi; quello sopra è uguale al mio (con le razze un po' più cicciottelle), quello sotto non mi quadra.
  Cita messaggio
#17
(15-10-2019, 19:07)Krl90 Ha scritto: queste sono le foto della mia, il volante originale della brg del 97 e' questo momo e non quello presente nelle precedenti immagini, quello era montato sulla v special, mentre i cerchi  oroginali sono questi che dovrebbero essere degli enkei. I tratti distintivi comunque sono apparte il colore gli interni e cappotta TAN, battitacco cromati e quei cerchi nessuna targhetta

Ciao scusa ma hai rifatto i sedili? La pelle mi sembra leggermente più chiara ma magari è la luce della foto. Vorrei rifarli anch'io e sto cercando la pelle giusta...
  Cita messaggio
#18
No assolutamente originali probabilmente la luce con il soft top abbassato cosi in foto sembrano anche a me piu chiari di come sono dal vivo Big Grin
  Cita messaggio
#19
(18-10-2019, 09:06)Luca67 Ha scritto: Scusa ma i volanti delle due foto sono diversi; quello sopra è uguale al mio (con le razze un po' più cicciottelle), quello sotto non mi quadra.

Nella foto sotto trovi:

- il volante della V-special (senza la "gomma" che copre il clacson)
- Pomello di cambio e leva del freno a mano della V-Special "Japan"

(tutti sono stati usati anche in altre versioni, ma in linea di massima sulle "cruscotto piatto")
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)