This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Account bloccato
#11
(17-07-2018, 22:01)Fletch Ha scritto:
(17-07-2018, 17:49)Fletch Ha scritto:
(17-07-2018, 16:52)kappa88 Ha scritto: guarda non ricordo il motivo uno è del 2009 e questo del 2012, ho provato a scoprire la password dell'email di Mercedes ma è di secoli fa e non ricordo, quindi tengo questo ed amen, in qualche modo mi organizzo
Scegli se tenere questo account, e ti fondo con Mercedes, oppure cambio password a Mercedes ed elimino questo.

Ho democraticamente deciso, il nuovo account ha ereditato i messaggi e i permessi del vecchio. 
Segnati da qualche parte le credenziali d'accesso, magari nel 2023 potrebbero tornarti utili senza doverti registrare nuovamente.  Big Grin



ahahahaaha scusami non avevo letto il tuo messaggio se no ti avrei subito risposto Sad((( ti ringrazio gentilissimo Smile)))
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Account twitter Mx5Italia dafde 21 9,158 22-01-2014, 11:54
Ultimo messaggio: dafde
  Violazione account BisteBest 12 5,990 19-09-2013, 20:58
Ultimo messaggio: [Slide]
  Mi vogliono rubare l'account?? 0 404 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)