This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volvo v60 per mx5 rf
#11
NA/NB hanno poco in comune con la NC
Tutte divertenti e piacevoli, ma in modo differente


PS Benvenuto Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#12
La NA 1.8 è 131CV

la NC ha un telaio e motori diversi rispetto alle precedenti
la ND ha ricevuto una evoluzione ulteriore sia sul telaio che sul motore, resta la filosofia e il nome in comune  Big Grin
  Cita messaggio
#13
... la NB è una evoluzione della NA .... ma NC è un altro telaio , idem ND .

Su NB ci sono 2 diversi 1.8
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#14
purtroppo l'hai provata e ora ti stai ponendo il problema segno che inconsciamente la decisione l'hai gia' presa Big Grin  perché ne sono sicuro? perché ci sono passato anch'io e ora ho sotto il popo' una 124.ho fatto le stesse tue considerazioni e avevo gli stessi tuoi dubbi  e ho impiegato un anno a decidermi dopo aver provato mx5 1500 e 2000 nonché 124 lusso e Abarth e anche se con sfaccettature diverse la libidine di guidarle è la stessa quindi buttati senza pensarci e non te ne pentirai assolutamente anzi piu' la usi e piu' ti convinci della scelta fatta.non puoi portare gli amici? chissenefrega non sei mica un tassista e poi c'è sempre la macchina di tua moglie per questa eventualità o per bisogno di spazio,ti pare piccola? vero,non è la v60 ma ci stai comodo e non ti stanchi neanche dopo una giornata intera in macchina con la differenza che qui ti ci sei divertito come un bimbo,il baule è striminzito? lo pensavo anch'io ed è oggettivo che non sia enorme ma quando ci sono andato a fare la spesa la prima volta mi sono stupito di come il volume di un carrello stracolmo di sacchetti fosse entrato in quel piccolo baule poi cosa tutt'altro che disprezzabile consumato tutte veramente poco,la mia molti dicevano che è una spugna rispetto l'mx5 ma in 6500km facendo sempre il pieno ho rilevato una media sui 16,5kml nell'uso normale e le volte che ho fatto passi di montagna non sono mai sceso sotto gli 11 ma con una  libidine che nessun'altra macchina normale ti dara' mai.questa macchina da' dipendenza e posso garantirti che non ti stuferai mai neppure in inverno e quando nevica o piove anzi sovrasterza meglio e ti diverti di piu' Big Grin  io prima di tutto sono un motociclista che ha anche la passione per le macchine ma ti confesso che da quando ho la 124 piu' di una domenica la moto è rimasta nel box e sono andato a fare le stesse strade che faccio con la mia due ruote col medesimo divertimento,ti ho detto tutto,fallo e non te ne pentirai
  Cita messaggio
#15
Secondo me avere una daily e la mx5 rende l'esperienza più mistica...
Sia chiaro, sono 6 anni che è la mia unica auto e la adoro ancora, nonostante gli interminabili viaggi in autostrada da un capo all'altro dell'Italia che ci ho fatto su...
Nonostante non ho le necessità da padre di famiglia, però, inizia a starmi stretta... diciamocelo, è scomoda e casinista e più diventa goduriosa da guidare (sedili, scarico, assetto, freni etc) e più diventa rognosa su strada.
Se hai la possibilità di mantenere 2 auto ti consiglio vivamente di scegliere questa opzione. Il bello è avere la libertà di pistolare e sfruttare fino in fondo l'auto da gioco senza il pensiero di come andare a lavoro il lunedì...
Abituarsi a guidare l'mx5 tutti i giorni non la rende meno speciale, però te la fa trattare in modo diverso, non si può godere fino in fondo. In più una economica NB la userai con meno pensieri di una ND nuova di pacca da rivendere prima o poi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#16
mi vesto da diavolo tentatore
https://www.mx5italia.com/forum/thread-34508.html
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)