This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Troubled Kid - 1.6 del 2001
#1
eh niente, dopo anni che ci giravo intorno si sono verificate le condizioni necessarie per permettermi di fare la cazzata e prendermi un'auto a due posti di diciassette anni. e mai acquisto fu più sbagliato e contemporaneamente giusto.

come da titolo normale 1.6 un po' conciato di carrozzeria e di interni, 140k km, un po' di roba funzionante, un po' di roba da sistemare, per il resto io ho apportato giusto due modifiche, assetto BC e cerchi Borbet T 9x16 (dopo averci messo tipo 3 mesi per omologare le 195/45/16)


così era con gli incassatissimi cerchi della mazda 2 che ho usato per il collaudo
[Immagine: NUK46Mv.jpg]

poi ho restaurato questi
[Immagine: N46uTcQ.jpg]
[Immagine: VKB7QNO.jpg]
[Immagine: oKdI0BD.jpg]
[Immagine: u2oUlja.jpg]
[Immagine: zrPP5DC.jpg]
[Immagine: MJjH9Fw.jpg]
[Immagine: D7ORfm6.jpg]

ah quando la presi aveva un taglio nella capote che ho cucito con le mie manine e la riparazione sta tenendo senza fare una piega, bravo me.

prossimamente vorrei far sistemare qualche bozza sulla carrozzeria e rifare i sedili.




--- AGGIORNAMENTO SETUP 2020 ------

[Immagine: J1KZcPa.jpg]
[Immagine: GzvRjT5.jpg]
[Immagine: QKrbgQ8.jpg]
[Immagine: lBtYPyQ.jpg]

cerchi msw typ 20, portati a 16" canale 9 all around.

update ULTRACE 2022
[Immagine: o9PJMlX.jpg]
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#2
Ciao complimenti per il troubled kid (da un altro proprietario di NB). Belli i borbet bianchi anche se mi sembrano troppo fuori per i miei gusti
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#3
Bellissima. Le ci vorrebbe il tonneau rosso.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Bello l'abbinamento di colori cerchi/macchina.
  Cita messaggio
#5
Fantastica

Messaggio subliminale...
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
TORSEN
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
low life
[Immagine: yzWHL44.jpg]

prova lip anteriore, non del tutto soddisfatto
[Immagine: lLdxMfo.jpg]

nuovo volantino
[Immagine: WD1bYxW.jpg]
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#7
(12-07-2018, 09:42)Frost Ha scritto: nuovo volantino
molto bene! adesso è il momento di trovare un sedile... 
 
Big Grin
  Cita messaggio
#8
(12-07-2018, 15:55)Enrico Ha scritto:
(12-07-2018, 09:42)Frost Ha scritto: nuovo volantino
molto bene! adesso è il momento di trovare un sedile... 
 
Big Grin

l'idea è di far rivestire gli originali !
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#9
sono stato un paio di settimane con l'auto sotto i ferri: fatto frizione e circuito completo
[Immagine: itxKLQy.jpg]

poi ho finito la nuova leva del cambio
[Immagine: aY19J0o.jpg]

e mi sono fatto stampare in 3d i tappi delle alette parasole, questi sono rosina, ma attualmente ho montato una coppia nera
[Immagine: HXWZvyF.jpg]

e ho avuto il mio battesimo nella progettazione 3d disegnando un coprimozzo custom, non è ancora nelle mie mani purtroppo
[Immagine: dLesIIP.jpg]
[Immagine: S41TI7V.jpg]
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio
#10
anche questo weekend l'auto è finita sui cavalletti

foto del passaruota con segni a pennarello per tenere monitorata la situazione strusciamenti
[Immagine: r6YZs8Y.jpg]

per cercare di arginare il problema di eccessivo rollio finalmente ho sostituito gli endlink standard con qualcosa di più corto e, volendo, regolabile
[Immagine: fOLD1U4.jpg]
[Immagine: hdtVq8w.jpg]

e a quanto pare gli sforzi hanno pagato, nel breve test su strada non ho grattato in nessuna delle rotonde (prese in modo abbastanza arrogante apposta)
If you can't buy it, build it.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] MID 2001 robertobev 1 1,961 04-06-2014, 12:35
Ultimo messaggio: giobba
  NBFL 1.800cc 2001 FJM 12 4,630 14-05-2011, 16:16
Ultimo messaggio: FJM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)