This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si riparte da zero
#1
Buongiorno amici, 
Ci eravamo lasciati con il post che raccontava il mio disastro
 https://www.mx5italia.com/forum/thread-18137.html
Rieccomi qui dopo qualche anno  a rifare tutto daccapo.
Avrei tanto voluto farlo prima ma a causa del mio lavoro che mi porta costantemente fuori nazioni ho dovuto rimandare. L'ora è giunta ed i lavori sono iniziati....incrocio le dita.
Sverniciatura totale, gran lavoraccio causato dallo strato di poliestere applicato dal precedente carrozziere.
Sistemazione ruggine lato posteriore sx con pulizia e zincatura parte interna. saldatura nuova lamiera e stucco a ferro.
Visto che il pianale lato guida risultava bucato in due punti il carrozziere ha provveduto ad asportare la parte e saldarne una nuova. Ha deciso di fare una spruzzata di antirombo a grana fine prima di procedere con la verniciatura.
Vi terrò aggiornati sui progressi.
Ciao a tutti

   
   
   
   
   
   
   
   
  Cita messaggio
#2
Hai dato l'antirombo anche sopra ai tappi di gomma o vedo male dei fondi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
No, senza tappi.
  Cita messaggio
#4
É un caso o son sempre le mariner le più mal messe?
  Cita messaggio
#5
Non so le altre, ma la mia puffa era messa male a causa dei danni fatti dal precedente carrozziere....il nuovo mi ha detto che era messa benissimo di carrozzeria eccetto per quella ruggine nei pressi dello scolo sx e quel buco sul pianale dovuto ad un finestrino abbassato che ha permesso all'acqua di filtrare per un paio d'anni.
  Cita messaggio
#6
I lavori continuano....
.    
   
   
   
   
  Cita messaggio
#7
buongiorno a tutti,
rieccomi qua dopo due lunghi mesi di lavoro.
la puffa è stata completamente restaurata. sono in attesa dei nuovi cerchi da 15, dell'installazione del rear lip   ed alla ricerca di un porta targa posteriore.
ditemi voi se può andar bene.
grazie


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#8
Belli gli interni !

...ma hai modificato il pannello targa us ?

Perché non ne hai preso uno europeo ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#9
Ciao a tutti,
La macchina è quasi come la desideravo io, ieri ho montato i nuovi cerchi...sono in attesa di ricevere i side skirt.
P.s. per mexico, ho modificato l'originale usa poiché mi è stato richiesto dalla motorizzazione per poterla collaudare. Sono alla ricerca di un portatarga eu.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
(28-08-2018, 14:16)paoloc80 Ha scritto: P.s. per mexico, ho modificato l'originale usa poiché mi è stato richiesto dalla motorizzazione per poterla collaudare. Sono alla ricerca di un portatarga eu.

Huh
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)