This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasce Elastiche per NA 115 - Piston Rings
#1
Ragassuoli sto diventando idiota per una cosa banale:
Mi servono delle fasce elastiche nuove, STD, quindi non maggiorate per NA 115, originali OEM.

Non le trovo da nessuna parte in Europa.

Dagli USA costano... con spedizione e dogana.

Su IL Motorsport, sono a catalogo ma non disponibili, dovrebbero venire intorno ai 250€ ma le sto aspettando da 4mesi, mi hanno detto a febbraio che sarebbero state disponibili ad aprile... Siamo a meta Maggio e ancora nulla.

Su MX5Parts non ci sono a catalogo.

Suggerimenti? Alternative? Qualcuno di voi stessa esperienza? Huh

Potrei andare in Mazda domani ed ordinarle a 320€ Iva incl. ma non cacciare via 70€ mi farebbe stare meglio.

Part Number: B6Y4-11-SC0B
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#2
Spendine 500 e prendi 4 wiseco o similari con qualche punto in più di compressione, almeno godono l'occhio e pure le prestazioni Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
(16-05-2018, 10:32)Pepi Ha scritto: Spendine 500 e prendi 4 wiseco o similari con qualche punto in più di compressione, almeno godono l'occhio e pure le prestazioni Big Grin

Wiseco fa solo overbore da +0.50mm in avanti e tutti decompressi per turbo.
Altri produttori hanno compressioni troppo esagerate per me... 11/12:1 e comunque sono tutti maggiorati, e costano almeno 800€...
Direi che sono ampiamente fuori budget come soluzioni, anche se mi farebbero solleticare.

Nessuno che ci abbia già sbattuto la testa con le fasce 115?
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#4
Purtroppo non conosco altri posti dove reperirle, fino ad oggi sempre comprate da Ilmotot...

aumentare l'RC non è una cattiva idea per uso sportivo, ma adesso con tutto il lavoro già fatto, e dovendo rivedere le Cam.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Cerco per NB/NB FL] Set Fasce +025 mm per pistoni OEM Matteo-NA 0 334 08-10-2021, 16:08
Ultimo messaggio: Matteo-NA
  [Cerco per NB/NB FL] Fasce elastiche Matteo-NA 3 587 17-08-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Matteo-NA



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)