This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] BBR Super 160
#1
Giorno Ragazzi
da possessore di frullino 1,5, sono intenzionato a rimappare la centralina....e, come ovvia scelta, avevo in mente il kit della BBR super 160..
li ho contattati, mi hanno chiarito alcuni dubbi che avevo....tutto molto carino...

oggi provando a fare l'ordine, mi trovo una sgradita sorpresa.....

in aggiunta al non certo economico prezzo di £595...mi trovo il 20% di VAT inglese...quindi £ 139 ....che sono capibili....ma la cosa peggiore e' la seconda voce...£100 per la spedizione!! un pacchetto di dimensioni e peso contenuti per circa 115 euro di spedizione?

Sono io che non sono al corrente di qualcosa o anche a voi tutto questo sembra esagerato?

sono al corrente dell'ottima fama di quell'azienda con le nostre piccole....ma una mappa viene a costare, ad oggi, la belleza di € 952,34....che per il mio portafogli e' estremamente pesante....

Sono scoraggiato, ho mandato una mail con le mie perplessita' riguardanti il prezzo della spedizione, aspetto la risposta...

ho cercato un po' nella mia zona (puglia) telefonando a un preparatore di taranto abbastanza famoso....che mi ha detto chiaro e tondo che non puo' lavorara sullla mia centralina perche' e' particolare e non ha gli strumenti adatti...

insomma, al momento sono un po' giu'....

spero in una risposta che mi salvi qualche dinero da parte della BBR

in alternativa, dovrò continuare a cercare qualcuno di fidato per affidare le cure della mia piccola..

dite la vostra..
  Cita messaggio
#2
A parte mandare un corriere a ritirare il pacco, la prima (e forse migliore, vedendo come lavora) soluzione alternativa che mi viene in mente é quella di consigliarti un salto in quel di Carpaneto piacentino da Alberto di Mondiale Racing Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Ciao Anubis,

mi spiace doverlo dire ma guadagnare 30 CV su un aspirato con una semplice mappatura è semplicemente una sciocchezza. Ho visto il sito http://www.bbrgti.com/product/bbr-mx-5-nd-starchip/ con relativo PDF: fantascienza. Da notare che sullo stesso PDF i furbacchioni han scritto "gain may vary". E ti fregano.

Soluzioni economiche per un guadagno del genere,  su un propulsore di questo tipo, non esistono. Esistono invece professionisti che potranno consigliarti cosa puoi fare: a questo proposito, faccio mio il suggerimento di Number34.

Consiglio spassionato: se riesci a restituire in qualche modo alla BBR il giocattolino da mille euro e passa fai un gran guadagno.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
Tra l'altro mappano con Ecutek, proprio come Alberto (che e' infatti e' uno dei pochi tuner italiani Ecutek)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
Non ho speso nulla ancora....mi son fermato prima di comprare alcunché e ho chiesto info su questi rincari..... Per quanto riguarda Alberto, è allettante ma sono in Puglia! È in piena stagione lavorativa...non posso farmi una sgambata di 8 ore andata e 8 ore ritorno al momento...
  Cita messaggio
#6
(10-05-2018, 10:18)anubis86 Ha scritto: Non ho speso nulla ancora....mi son fermato prima di comprare alcunché e ho chiesto info su questi rincari..... Per quanto riguarda Alberto, è allettante ma sono in Puglia! È in piena stagione lavorativa...non posso farmi una sgambata di 8 ore andata e 8 ore ritorno al momento...

Meno male, ottimo così!!!   Smile

Alberto T: io da Napoli son partito, prenotando l'intervento (Step 1 MZR e altro) due mesi prima e chiarendo tutti i dubbi/necessità via mail. Arrivato lì, due giorni di lavoro e tutto è stato semplicemente perfetto. insomma, ne è valsa decisamente la pena.  Big Grin
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#7
Posso chiederti come ti sei trovato e che miglioramenti hai ottenuto?! Costo!?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Information 
(07-03-2019, 03:01)Babajaga Ha scritto: Posso chiederti come ti sei trovato e che miglioramenti hai ottenuto?! Costo!?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Hai MP
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bbr kit super 200 Brugno 3 3,180 18-05-2017, 11:05
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)