This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vendo NA] NA 115cv Black Special '92
#1
Ciao! Vendo la mia NA Black Special del 1992.
139k km, di mia proprietà dal 2011, quando aveva 110k km. Quarto proprietario.
Iscritta ASI (per quanto possa valere adesso...)

Qualche caratteristica buttata giù random (poi magari organizzo meglio):

-assetto kayaba agx e molle tein
-cerchi 15x7 et35 Rota RB
-freni anteriori NB
-Pinze freno posteriori revisionate e riverniciate nero

-Tubi freno in treccia Hel
-Hard Top in tinta con sbrinatore
-Roll Bar TR Lane omologato a libretto
-kit A/C del modello Canadese (non ho molte info, l'aveva montato il precedente proprietario). Attualmente tutte le linee interno abitacolo sono montate, ma ho rimosso l'impianto dal vano motore perché non interessato ad utilizzarlo. Dispongo di tutti i pezzi.
-Sedile guidatore Monoscocca Esqueleto (type-1)
-Center console Zoom eng
-La capote è attualmente smontata. Due mesi fa ho cestinato la vecchia capote con tutte le guarnizioni e anche gli agganci anteriori. Ho una capote Robbins e tutte le guarnizioni nuove + ganci nuovi da montare in aprile. Il telaio capote è stato riverniciato nei punti a vista.
-Linea di scarico completa. Collettori RS*R versione rhd modificati, con attacco sonda spostato sull'unione dei condotti. Attualmente bendati. Catalizzatore magnaflow 200 celle. Scarico Fujistsubo legalis R.
-Kit ITB Maruha motors.
-Centralina Megasquirt PNP2
-Sonda afr Innovate LC-2
-Oil catch tank custom
-Radiatore IL Motorsport 42 mm
-appena sostituito (ottobre) il brake master cylinder con oem mazda
-appena sostituito (ottobre) il clutch slave cylinder con oem mazda

Non vendo pezzi separati.
Di ogni pezzo sostituito ho anche l'originale.
Ho qualche ricambio aggiuntivo, tipo un paraurti anteriore, un paraurti posteriore, tutti i braccetti sospensioni, un faro posteriore e altro che non ricordo al momento.

Qualche foto sul mio vecchio topic: https://www.mx5italia.com/forum/thread-1...al+asatobi


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Qualche foto:

[Immagine: DSC_4100_zpstb61088p.jpg~original]

[Immagine: DSC_4111_zpsdvvihs91.jpg~original]

[Immagine: DSC_4102_zps5by9jbrq.jpg~original]

[Immagine: DSC_4103_zpsjimqm82z.jpg~original]

[Immagine: DSC_4108_zpse3cm48tt.jpg~original]

[Immagine: DSC_4106_zpsaznrb6qx.jpg~original]

[Immagine: DSC_4118_zpsik2syc7s.jpg~original]

[Immagine: DSC_4122_zpshx2xwbws.jpg~original]

[Immagine: DSC_4115_zpsh1o5vrdx.jpg~original]
  Cita messaggio
#3
Ciao!

Dopo aver cambiato idea qualche mese fa sul vendere l'auto (mi sono trasferito all'estero in maggio e non ho più avuto tempo per gestire le persone che mi avevano contattato) ho rivalutato a malincuore questa possibilità.

I km sono rimasti praticamente gli stessi. Devo ancora montare la capote nuova quindi le guarnizioni e tutti i materiali che ho acquistato (ganci capote, etc.) sono nuovi di palla.
Al momento l'auto è nella concessionaria di famiglia con hard top montato e in officina ho anche un motore 115cv long nose con 230k km e la coppa olio smontata che volevo utilizzare per conversione turbo o revisione completa motore senza tenere ferma l'auto.

Chiedo euro 10.300 con motore aggiuntivo e 9.700 senza motore.

Fabio
  Cita messaggio
#4
Montata la capote, ganci, rain rail e tutte le guarnizioni nuove

[Immagine: IMG_20180929_143823_zpszbhmzm60.jpg~original]

[Immagine: IMG_20180929_143842_zpscudfsid5.jpg~original]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)