This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concorso d'eleganza di Villa Este
#11
Unicamente agghiaccianti!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#12
Sulla rarità e qualità del mezzo non si discute, ma devo dire che il gusto degli interni è molto tedesco
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
    A me fa impazzire.
  Cita messaggio
#14
(14-01-2018, 18:01)Andrea72 Ha scritto: A me fa impazzire.

Concordo.
Sicuramente gli interni sarebbero vistosi, pacchiani e probabilmente inopportuni su una daily car ma, visto l'esclusivita' di una RSR, personalmente li trovo belli e consoni.
De gustibus naturalmente, per me è semplicemente splendida.
  Cita messaggio
#15
(14-01-2018, 18:01)Andrea72 Ha scritto: A me fa impazzire.

Q8
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#16
Ragazzi sicuramente "c'è tanto rosso" .... ma di che auto stiamo parlando...
Io venderei i miei genitori al primo mercante di schiavi per andare in giro con interni così indecorosi Big Grin

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
Questa auto è un unicorno anche se il proprietario andava messo in ginocchio sui ceci e fustigato. Speriamo che si riveda in pista nei tanti eventi organizzati da Porsche

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
Personalmente manco morto, farei fatica a entrarci in una roba del genere. Non discuto la macchina, ma se gli interni devono essere monocromatici non di quel colore, ne giallo fluo, ne bianco ne altre robe agghiaccianti da tedesco coi sandali, il calzino, l'ustione da sole e il girovita misurato alla spina. XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#19
(14-01-2018, 10:55)Andrea72 Ha scritto: Bisogna pensare all'anno di costruzione , é vero il rosso è tanto ed é molto acceso ma per me anche questo interni fanno parte della sua unicità.

come i calzini nei sandali !
  Cita messaggio
#20
(14-01-2018, 00:41)Andrea72 Ha scritto: Due milioni e spicci è il prezzo sborsato per aggiudicarsi all’asta una Porsche 911 Carrera RSR del 1993. Nel weekend a Villa d’Este, la preziosissima sportiva è stata aggiudicata a 2.016.000 euro in un’asta organizzata da RM Auctions.

La vettura è un pezzo quasi unico: sono 51 infatti gli esemplari di Carrera RSR realizzati. Inoltre, esistono solo due vetture con gli interni completamente rivestiti in pelle come questi. Interni, quelli dell’auto venduta all’asta, di colore Guards Rosso. Nel suo motore, solamente 10 chilometri percorsi.



Questa 911 Carrera RSR è ancora in versione originale, essendo stata tenuta per tanti anni in un deposito dal proprietario. Praticamente non è stata mai guidata ed è ancora coperta con il rivestimento Cosmoline applicato in fabbrica.

Allestita anche per le corse, l’auto ha caratteristiche da competizione come i roll bar interni con cellula di sicurezza, cinture con allacci in sei punti, sedili racing e freni a disco da gara.

Il motore 3.8 litri produce 350 cavalli, sprigionati attraverso le ruote posteriori con un cambio 5 marce manuale. L’accelerazione da 0 a 100 km/h si compie in 3,7 secondi

Gli interni sono un'opera d'arte.


Pare sia esplosa una tanica di vernice nell’abitacolo...amo le 911, ma questa per quanto rara e preziosa non mi piace per niente (parlando degli interni).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO) belushi65 31 4,147 31-05-2012, 21:16
Ultimo messaggio: Costa
  Concorso l'auto più brutta del mondo yuza 20 3,619 03-05-2012, 08:02
Ultimo messaggio: Theracer
  Concorso eleganza Villa d'Este il Mamo 9 2,656 05-05-2009, 12:12
Ultimo messaggio: AKIRA



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)