This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti !
#11
(13-12-2017, 19:47)Andrea72 Ha scritto: Leggo solo ora, complimenti per il salvataggio di questa NB.
Due domande: come ti trovi con i kw variante e esistono davvero delle NB coi finestrini manuali?

Ciao e grazie per i complimenti.

1) l'assetto non l'ho ancora montato, lo farò più avanti, per ora devo ancora imparare a guidarla con quello di serie. Comunque posso darti qualche info sulle specifiche, molle 7kg ant e 6kg post, 400 lbs/inch e 340 lbs, ammortizzatori bitubo con una bella escursione rispetto a quelli a doppia ghiera che ne hanno di meno. Quei pochi che lo montano quì ne parlano molto bene.

2) Sì, in UK è stata commercializzata anche la versione ultra barbon spec  Big Grin  che oltre a non avere AC, ABS come le nostre non avevano neppure il servosterzo ed appunto i vetri elettrici. E' sicuramente la nb 1.6 più leggera di tutte con i suoi 990kg quella che più si avvicina alla na 115 come filosofia.
Pensa che tra questa e la nbfl sport ci sono ca. 130kg di differenza, la sport pesa 1122kg (da rivista spagnola coche).
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio
#12
Mi piace la tua filosofia del budget, oltre al fatto che ti ci stai attenendo! Oltre al volante, quello forse mi piace di più
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#13
Complimenti per il recupero e l'idea della NB 'pura e semplice'! Apri una pagina apposita nella sezione garage magari...
Ps dovresti fare una sfida con uno di Torino che ha seguito una filosofia diametralmente opposta alla tua infatti chiama la sua NB 'la cicciona' ??
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 161 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 178 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 150 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 413 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 278 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 911 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 214 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 682 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)