(13-12-2017, 19:47)Andrea72 Ha scritto: Leggo solo ora, complimenti per il salvataggio di questa NB.
Due domande: come ti trovi con i kw variante e esistono davvero delle NB coi finestrini manuali?
Ciao e grazie per i complimenti.
1) l'assetto non l'ho ancora montato, lo farò più avanti, per ora devo ancora imparare a guidarla con quello di serie. Comunque posso darti qualche info sulle specifiche, molle 7kg ant e 6kg post, 400 lbs/inch e 340 lbs, ammortizzatori bitubo con una bella escursione rispetto a quelli a doppia ghiera che ne hanno di meno. Quei pochi che lo montano quì ne parlano molto bene.
2) Sì, in UK è stata commercializzata anche la versione ultra barbon spec che oltre a non avere AC, ABS come le nostre non avevano neppure il servosterzo ed appunto i vetri elettrici. E' sicuramente la nb 1.6 più leggera di tutte con i suoi 990kg quella che più si avvicina alla na 115 come filosofia.
Pensa che tra questa e la nbfl sport ci sono ca. 130kg di differenza, la sport pesa 1122kg (da rivista spagnola coche).
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50