This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decisione difficile....
#1
ciao a tutti,

purtroppo con mio sommo dispiacere sto pensando di separarmi dalla miata Cry

per cause di forza maggiore ho necessita di un'auto più grande e sopratutto con almeno 4 posti Big Grin

detto questo.... secondo voi a quando potrei vendere la mia miata? è una 1.8 Sport del 2002, verde, capotte in tessuto verde (non cacca originale), sedili rifatti in vera pelle, tenuta comunque bene, km sui 160k..

è scontato provare con un privato o avrebbe senso tentare con il concessionario?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#2
Concessionario?
Lassà stare

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#4
(06-12-2017, 13:10)Pee Tee Ha scritto: Concessionario?
Lassà stare

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

lo so sto delirando, questa storia mi sta dando alla testa Big Grin

(06-12-2017, 13:12)Tompago Ha scritto: Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....

sto anche cercando anche si capire se è un modello che tra qualche anno si rivaluterà come sta accadendo per la mk1, mi pare di vedere che le quotazioni si alzino..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#5
Se spulci sul forum, tipo sotto a presentazioni, trovi un po' di gente che di recente si è messa a cercare una Sport...sull'apprezzamento lo spero anche io ma non ci metto la mano sul fuoco, certo può essere un'ottima scusa per te per non venderla! :-)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#6
(06-12-2017, 13:16)jack83 Ha scritto: sto anche cercando anche si capire se è un modello che tra qualche anno si rivaluterà come sta accadendo per la mk1, mi pare di vedere che le quotazioni si alzino..

I prezzi si alzano perché di NA buone ce ne sono poche, le altre sono tutti ruderi da pressa, ma non parliamo di una 250 GTO.
  Cita messaggio
#7
Le quotazioni si alzano per le NA prossime ai trent'anni .
Comunque una sport la vendi subito secondo me , se é ben tenuta poi.
  Cita messaggio
#8
Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo
  Cita messaggio
#9
(06-12-2017, 13:37)oldcafe Ha scritto: Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo

in moto ottimo Wink  li ho fatti rifare da una famosa selleria a Torino, esteticamente sono identici agli originali ma la pelle è vera pelle..
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#10
Parlando di prezzi secondo me puoi prendere intorno ai 7500k
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)