This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND
#91
È il race con finalino da 80.
Pensavo forse più ingestibile, invece tutto sommato avendo cambiato solo il terminale è diventato più cupo, ma non è così rumoroso (per fortuna).
Puoi usarlo tranquillamente per strada

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 8/6
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce e Short Shifter
- Centralina: me442 con wideband bosh e bobine audi
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore Mishimoto, reroute e doppia ventola
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e Nankang AR-1 225/45

https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#92
Aggiungo il video:
https://youtu.be/fMek7az4brs


Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 8/6
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce e Short Shifter
- Centralina: me442 con wideband bosh e bobine audi
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore Mishimoto, reroute e doppia ventola
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e Nankang AR-1 225/45

https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio
#93
(17-04-2021, 13:08)ilnaco Ha scritto: Aggiungo il video:
https://youtu.be/fMek7az4brs


Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!
  Cita messaggio
#94
Qualcuno ha montato il strada sulla nc 1.8? Sono interessato a montarlo lasciando il resto originale e mi chiedevo se fosse rumoroso (troppo)? In autostrada per esempio?
  Cita messaggio
#95
Nel caso ci fosse un nuovo GB , sarei interessato
NBFL Unplugged 1.6 110cv
- assetto Ohlins r/t
- swap Torsen t2
- frame rails by Cybul
- arrow brace by Zanardi
- duomi anteriore OEM
- hard-top + ganci fissi + rimozione capote
- cerchi Sparco ff1 15×7 et25
- terminale artigianale
  Cita messaggio
#96
Se fate interessa anche a me.

A proposito, c'è qualcuno che ha uno STREEt su NB con collettori e 200celle?
Com é a rumore?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 3,137 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 53,343 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  GB pomello inox Don Tonino 24 10,216 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Group Buy centrale inox ViCi x NC P&B 71 11,836 20-12-2012, 02:25
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)