This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma la ND 2.5
#1
Information 
.. Uscirà secondo voi?

Big Grin

no perchè all'ultimo raduno mi si è chiusa la vena.. 
Ho 40 anni, non mi sono mai comperato un auto nuova, ho sempre guidato dei rottami, la mia NA ha 180 mila km, va da dio. Ha i freni grossi, l'aspirazione e lo scarico che nel 1998 tutti mi invidiavano, l'assetto coilover e le sway bars che nel 1999 tutti rosicavano, ho un cambio 6 marce, un differenziale e un PPF in solaio, cerchi da 14, 15, 16, 15x8, 15x7bbs etc.. pezzi di interni, 3 coppie di sedili, ricchi premi e cotillons. Non la dò via. Mi piace un sacco, Però è come fare sesso con la nonna. Ormai è come lanciare il salame nel corridoio  Rolleyes perciò la sodomizzo sempre  Angel

Poi uno va sul sito BBR e realizza che una ND da 200 cavalli è possibile.
Ma se uscisse il 2.5 magari forse  Big Grin anche 250 perchè no. 

Io sono un pò fuori il mondo "ultime novità mazda", voi che siete piu informati che dite ?

Ecco non vorrei ritrovarmi a acquistare una ND 2.0 sport, che se dopodomani esce la 2.5 mi incazzerei a morte.. ecco.

Heart

Beh ciao a tutti per quelli che mi conoscono, ogni tanto riappaio.  Cool
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#2

Non ho idea.. Però il tuo post mi è piaciuto..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
Che io sappia non ci sono voci a riguardo e non credo che prima dei prossimi 2/3 anni succeda qualcosa .
Per il resto che ti devo dire... o ti fai l'amante o continui a sodomizzarti la Milf come faccio io.
  Cita messaggio
#4
(28-09-2017, 00:06)Zortan Ha scritto: .. Uscirà secondo voi?

Big Grin

no perchè all'ultimo raduno mi si è chiusa la vena.. 
Ho 40 anni, non mi sono mai comperato un auto nuova, ho sempre guidato dei rottami, la mia NA ha 180 mila km, va da dio. Ha i freni grossi, l'aspirazione e lo scarico che nel 1998 tutti mi invidiavano, l'assetto coilover e le sway bars che nel 1999 tutti rosicavano, ho un cambio 6 marce, un differenziale e un PPF in solaio, cerchi da 14, 15, 16, 15x8, 15x7bbs etc.. pezzi di interni, 3 coppie di sedili, ricchi premi e cotillons. Non la dò via. Mi piace un sacco, Però è come fare sesso con la nonna. Ormai è come lanciare il salame nel corridoio  Rolleyes perciò la sodomizzo sempre  Angel

Poi uno va sul sito BBR e realizza che una ND da 200 cavalli è possibile.
Ma se uscisse il 2.5 magari forse  Big Grin anche 250 perchè no. 

Io sono un pò fuori il mondo "ultime novità mazda", voi che siete piu informati che dite ?

Ecco non vorrei ritrovarmi a acquistare una ND 2.0 sport, che se dopodomani esce la 2.5 mi incazzerei a morte.. ecco.

Heart

Beh ciao a tutti per quelli che mi conoscono, ogni tanto riappaio.  Cool

Non credo che uscirà mai, anche perchè il 2.5 ha solo 192cv e lo trovi sulla grossa "6".

Piuttosto in futuro ci saranno i motori 2.0 skyactive-x (Spark controlled compression ignition) accreditati per 190cv, ma sicuramente ci vorrà del tempo prima che entrino in commercio (almeno altri 2-3 anni) e non è detto che arrivi sulla mx-5.

Se vuoi e puoi, comprala e metti il kit BBR senza farti tante paranoie.  Big Grin
  Cita messaggio
#5
Ciao vecchia ciabatta.

La tua milf è sempre stata in ottima forma, ma la ND è un'ottima diciottenne adatta alle tue voglie.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
E passare invece  al lato oscuro? 
Infondo si dice che non ci sia cosa più divina della cugina  Big Grin
  Cita messaggio
#7
L'hai provata l'ND 2.0 ?
Sabato scorso parlando con Funkyclaus che ha una NC di tutto rispetto mi ha detto di esser rimasto entusiasta sia dalla leggerezza che dall'erogazione.
  Cita messaggio
#8
Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#9
(28-09-2017, 12:07)Zortan Ha scritto: Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché   con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...

Guarda, c'è una discussione di mille pagine aperta, comunque va tutto da regione a regione ma il decreto Renzi ha spostato da venti a trent'anni.
Se vuoi il certificato ASI puoi comunque richiederlo andando ad un club Asi vicino a te.
  Cita messaggio
#10
(28-09-2017, 12:07)Zortan Ha scritto: Ma la mia na del 1997. Ma il bollo.... Come si fa a non pagarlo più ? È vero che diventa d'epoca quest'anno ? Devo iscrivermi, o iscrivere l'auto a qualche ASI etc ?? No perché   con la na senza bollo sicuramente la nd comincerà. A eccitarmi vieppiù...

Funziona che l'esenzione per le auto ultraventennali è stata abolita a livello di normativa nazionale.

Alcune regioni come Lombardia e Emilia Romagna, in contrasto con la norma nazionale, continuano a consentire il bollo ridotto per le ultraventennali. Finchè dura, perchè può essere tranquillamente che domani tolgano le esenzioni e ti chiedano pure i bolli arretrati (come già successo in molte regioni).

Cosa fare: http://finanze.regione.emilia-romagna.it...ella-tassa

"autoveicoli e motoveicoli tra i 20 e i 30 anni, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri Automotoclub storico italiano (Asi), Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico Federazione motociclistica italiana (Fmi), previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo. Ai fini dell’esonero fiscale, la certificazione d’iscrizione attestante la data di costruzione nonché le caratteristiche tecniche è prodotta alla Regione. Dal 1° gennaio 2013 per ottenere l’esenzione per storicità occorre essere in possesso del “Certificato di rilevanza storica e collezionistica” rilasciato da uno dei Registri sopra indicati."
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)