This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate il ritardo
#1
Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Federico ho 26 anni ed ho un enorme passione per i motori, chiamiamola scimmia và che è meglio. Bhè questa scimmia ha iniziato a strillare e lanciare cacca ovunque fino al punto di farmi comprare un auto per andarmi a divertire in pista. Ad inizio estate la scelta era ampia ma alla fine dovevo decidere se comprare una megattera bavarese oppure un delfino nipponico. Inutile dire che ho preso un bel Mazdino e quanto ne sono felice neanche.. vabbè si lo sapete. Sono una persona relativamente pratica, mi piace sporcarmi le mani e mi diverte tanto passare le serate a maledirmi sotto o sopra la macchina mentre provo ad eliminare tutte le perdite che il motore ha, anzi aveva, o, ha ancora ma sono in attesa dei pezzi e poi ci rituffiamo a Vallelunga questo Ottobre. Il mio primo appuntamento in pista è finito dopo 3 giri con le temperature alle stelle, sono tornato mesto mesto a casa confidente del fatto che il giorno dopo avrei trovato al Time Attack Italia sempre a Vallelunga un certo ragazzo che guida la fantomatica MX-5 Turbo il quale avrebbe saputo darmi qualche dritta. La magia accadde ed incotrai Carlo (tra l'altro utente di questo sito) che fu davvero gentile nel mostrarmi la macchina e nello spiegarmi quali lavori andare a svolgere per primissimi, di fatti ho preso subito un bel radiatorone nuovo e lucente che ad occhio e croce è tre volte più grosso di quello di serie, ed i tubi per il reroute. Altri problemini sono poi venuti a galla ma pian piano li elimineremo tutti, TUTTIII!!!!
Ad ogni modo, mi spiace averci messo così tanto ad iscrivermi nonostante abbia passato 6 mesi a leggere di tutto e di più su questo forum. Quando sarà sarei molto felice di venirmi a fare qualche giretto con voi. 
Ciaooo
  Cita messaggio
#2
Welcome!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
non è mai troppo tardi, benvenuto.
  Cita messaggio
#4
Ciao Federico ...................... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!

direi che se prendi spunto da Carletto avrai molto lavoro da fare prima di smettere di sporcarti le mani  Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti (un pò in ritardo..) 7R_garage 15 6,998 21-06-2017, 10:43
Ultimo messaggio: 7R_garage
  Soddisfatto, in ritardo, un desiderio giovanile. NEURO52 26 4,437 19-06-2017, 16:06
Ultimo messaggio: NEURO52
  scusate il ritardo... neverb4 7 2,096 06-06-2016, 19:36
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Lo so in ritardo ma meio prima che poi :) Pianella78 4 1,579 09-02-2015, 11:40
Ultimo messaggio: Marti
  grazie anhe se in ritardo...... tere 1 1,001 24-12-2012, 16:18
Ultimo messaggio: Toretto
  scusate il ritardo!!!!! miata84 15 2,473 20-05-2011, 10:00
Ultimo messaggio: miata84
  Hi! (in ritardo) EBI 10 1,804 18-11-2010, 22:18
Ultimo messaggio: Toretto
  mi presento (...in ritardo...) alessandrino 10 1,377 12-01-2010, 05:29
Ultimo messaggio: claudio68
  ciao e tutti e chiedo scusa del ritardo nofear 9 1,604 09-01-2009, 21:16
Ultimo messaggio: francesco30



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)