This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente nel Club
#1
Star 
Ciao a tutti!  Sono Sebastiano, ho 27 anni e sono siciliano.  Vivo però a Torino da 8 anni, dove mi sono spostato per studiare Automotive Design.  Attualmente lavoro come Modellatore 3D sempre nel campo del design automobilistico, e sono fiero di dire che ho lavorato a progetti interessanti come Stelvio, Giulia Veloce e Ghibli, tra gli altri. 
Venendo dal campo del design non potevo non desiderare un'auto bella, sportiva, che ha fatto la storia delle Roadster, la MX-5. 
È per questo che da mercoledì scorso sono finalmente diventato il felice possessore di "Mia", una NC del 2008, con motore 1.8L e allestimento Fire, nera. 
L'auto ha 71.000km ed è completamente stock, motivo per cui è la "tela bianca" perfetta... 
Ho dei bei progetti per lei, più estetici che meccanici, e tanti tantissimi dubbi e domande sul da farsi! Quindi prevedo apertura di mille post (ognuno sotto la sezione corretta ovviamente) a meno che non mi sia detto diversamente Tongue 
Comincio però con una domanda importante: qualcuno della zona di Torino conosce carrozzerie/meccanici/gommisti di fiducia e onesti nei prezzi? Qualcuno insomma a cui poter far arrivare i pezzi che compro sui siti aftermarket per farmeli montare..
Grazie per la pazienza e buona domenica!