This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SALVE A TUTTI...!
#1
Salve a tutti, mi chiamo Matteo Bassetti, abito in Sardegna e sono diventato recentemente un possessore di Mx5 NA 1.6cc 115hp...
Beh che dire, sono un ragazzo appassionato di motori sin da piccolo, sopratutto per quanto riguarda i mezzi giapponesi e da poco ho deciso di acquistare una Jdm... Sicuramente la mx5 non ha le prestazioni elevate di una Skyline, di una Supra o di una Lancer Evo però vi dirò una cosa: io quando l'ho vista per la prima volta dal vivo me ne sono innamorato.... Piccola, rossa, bassa, scattante e con quello stile Japan anni 90' che mi piace tanto.... È il miglior compromesso per un appassionato che vuole un auto sportiva ad un costo contenuto... Ho un po'di esperienza a livello di meccanica e di carrozzeria e penso che la prima generazione di Miata sia un mezzo ben riuscito, con tanti pregi e che ha lasciato una grande impronta nel mondo delle Roadster....  È un auto che probabilmente terrò per sempre in famiglia sperando di trasmettere la mia passione alle generazioni future.... Spero che le mie conoscenze di meccanica, carrozzeria e design siano d'aiuto per una collaborazione reciproca con tutti voi del forum! Grazie dell'attenzione
  Cita messaggio
#2
Benvenuto conterraneo!
un saluto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Welcome!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Matteo, se ti capita di fare un saltino a Cagliari fammi sapere! (Na 90 green)
  Cita messaggio
#6
Ottima scelta .............. benvenuto Matteo  Car
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto !
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 5 117 ieri, 16:03
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 146 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 381 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 196 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 289 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)