This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La 115 di Rosa (Roxx)
#1
Eilá bella gente.. spero vivamente sia la sezione giusta per aprire un Wip, come già scritto nelle presentazione ecco la mia NA e qui scriverò tutti i lavori che faro.. stamani ho cominciato col risanare il vano portabatteria, che (grazie al vecchio proprietario) ha rischiato di finire male.. ecco come era stamani (FOTO 1, FOTO2) si può vedere bene l'acido della batteria che ha corroso tutto il pianalino. Fortunatamente ha fatto solo danni superficiali, ho rimediato con una bella spazzolata, poi con una mano di FEROX (FOTO3) ed infine con un bello strato di antirombo (FOTO4) per far si che in caso di nuove perdite l'acido non intacchi nulla.

(FOTO5) il lavoro completato, ovviamente questa sarà una soluzione provvisoria, comunque buona, fino al giorno in cui non mi prenderà il pallino di riportarla a telaio e riverniciarla [Immagine: 017216e4ffab4b4119e191be2ba87285.jpg][Immagine: e7502037955dc7531c53a0380b343e97.jpg][Immagine: e141283760c28f0c90e8e4d3bd24165e.jpg][Immagine: 0562c8fac2c31a042a460880570c126c.jpg][Immagine: fb6df3720aaf1ccd927664bd65a40155.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
carrozziere?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Beh, direi, prossimo anno sarà necessario, ed anche bravo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
hahaha! certo, no chiedevo di te, se tu fossi un carrozziere, o se sono lavori che mi potrei azzardare a fare anch'io?


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Certo che puoi!! tutto fai da te in casa, spazzola, ferox e bomboletta antirombo della 3M

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Proseguo a rilento i lavori sulla mia NA stasera ho sistemato il"capolavoro" dell'ex proprietario fatto sulla plancia alzacristalli, siccome non volevo svenarmi in Mazda per una nuova plancia ho provveduto con qualcosa di artigianale cercando di imitare il jass performance.. non sarà spettacolare ma è sicuramente meglio del precedente[Immagine: 735212bfe944c8f6e5e0d3bd87049b07.jpg][Immagine: 26e2da1416b55bdcd88eb385839ae706.jpg][Immagine: 40ab37fa292678babff37757ecc644d7.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Molto belli gli alzacristalli complimenti
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#8
I tuoi interruttori sono ok, quelli dell'ex proprietario penso che me li sognerò stanotte.
  Cita messaggio
#9
Ma poi erano tutti invertiti... Alzavo il passeggero per abbassare il guidatore!! Abominevole

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
mai vista una cosa del genere.. grande recupero!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)