This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Thumbs Up 
Ciao a tutti! W le mx-5 che dio le benedica!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!


guarda se questo link ti suggerisce qualcosa
https://www.mx5italia.com/forum/thread-16781.html
  Cita messaggio
#3
Ciao!
Ti aspettiamo tutti i mercoledì alle torri bianche di Vimercate per il consueto raduno di milano MX-5!


Un lampeggio
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Buonasera a tutti! Mi presento meglio... Mi chiamo Alessandro ho 33 anni e vivo nella Provincia di Milano esattamente a Magenta. L'anno scorso ho acquistato la mia prima Mazda mx-5 1.6 nbfl del 2001 a 130.000 km circa. Questo modello giá nelle mie grazie da tempo quasi una decina d'anni quando vidi per la prima volta una NB arancione completa di hard top in tinta... Era già amore! Ma le mie disponibilità economiche di allora non erano a favore!! Da circa un anno ho eseguito a rate nella mia "officina/garage" un po' di lavororetti di manutenzione: paraoli camme e albero, pompa acqua, cinghia distribuz. e servizi, cambio olio motore, olio freni, e olio differenziale, e relativi filtri, Pompe frizione salve master e relativo liquido, bobine accensione, spenta spia airbag sensore sedile passeggero con centralina lituana. E alcuni lavoretti di estetica: capotte nuova sedili in pelle e terminale sport duplex e infine supporto targa laterale (appena arrivato e non ancora installato) la passione per sporcare le mani non manca la voglia di correre cresce giorno per giorno non vi nego la voglia di scatenarmi senza limiti in qualche circuitino anche se a cavalli siamo ancora messi male (ho sperato fino all'ultimo che fosse la 1.8 145cv) ora al mio rientro mi aspettano da montare 4 dischi nuovi forati e pastiglie nuove e sto già pensando al prossimo acquisto se catalizzatore 200celle o collettori 4-2-1 e tubo dritto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Benvenuto
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Bravissimo ..................... viva l'entusiasmo. Benvenuto e buon divertimento  Car
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Ciao Alessandro!
Benvenuto! Sei ad un tiro di schioppo dal nostro raduno del mercoledì al Centro di Arese! Passa a trovarci!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Ciao Pee Tee!! Sono ancora in giro per l'Italia con la mia dolce metà e fidanzata ho già macinato un bel 1500 km dovrei farne altri 1500 circa riparto X la Puglia e verso il 25 dovrei ritornare... Al primo raduno disponibile sarò presente! Stavo cercando le foto della tua RF tanto ammirata dove le posso trovare?!? Mi avete incuriosito!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
(15-08-2017, 21:16)Caricabasso Ha scritto: Ciao Pee Tee!! Sono ancora in giro per l'Italia con la mia dolce metà e fidanzata ho già macinato un bel 1500 km dovrei farne altri 1500 circa riparto X la Puglia e verso il 25 dovrei ritornare... Al primo raduno disponibile sarò presente! Stavo cercando le foto della tua RF tanto ammirata dove le posso trovare?!? Mi avete incuriosito!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hola! Io ho una Na non una Rf

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 166 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Smile Presentazione. KiwiVda 2 143 12-03-2024, 18:08
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] presentazione e consigli Mattia91 5 240 09-03-2024, 11:14
Ultimo messaggio: Mattia91
  Presentazione Interceptor 2 93 08-03-2024, 17:16
Ultimo messaggio: Alessandro
  Presentazione e consigli Alcarnar 0 115 01-03-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Alcarnar
  Presentazione Pippolo123 0 82 23-02-2024, 19:49
Ultimo messaggio: Pippolo123
  [ND] Presentazione e consiglio acquisto darkrevan85 18 952 17-02-2024, 20:05
Ultimo messaggio: darkrevan85
  Presentazione Alessandro58 5 298 13-02-2024, 21:40
Ultimo messaggio: Sereno
  Presentazione aliens40 3 151 12-02-2024, 16:23
Ultimo messaggio: MyWay
  presentazione e consigli acquisto nekro22 22 1,002 10-02-2024, 18:41
Ultimo messaggio: nekro22



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)