This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima che sia troppo tardi
#1
mi è arrivata una notifica su tapatalk e mi rivedo loggato sul forum, iniziale stupore, penso a un momento di democratizzazione. Troppo bello per essere vero, il forum è swampato e nel travaso la lista dei bannati si sarà cancellata. Mi ricordo il perchè sono stato bannato, un utente di è sentito preso in giro da un mio 3d, e da vero adulto, ha deciso, nonostante non avessi mai insultato o offeso, di ricorrere al potere, arbitrario di un mod che mi ha prontamente bannato. 

colgo l'occasione per fare un saluto prima che mi ri-bannino e cancellino tutto, e poi una piccola considerazione... quanto hanno subito certe persone nella vita, per dovere fare i bulli a chi risponde con una battuta alla loro prosopopea!


un caldo top down a tutti! 

peace
  Cita messaggio
#2
Mi associo a 2f.
Vedo che il forum si sta evolvendo seguendo pedissequamente la mia profezia.

Complimenti ai mod per il solito ineccepibile e precisissimo lavoro.

https://www.mx5italia.com/forum/thread-2...ni+sciolti

Rileggendo la profezia, al Nobel non ci siamo andati neanche lontanamente vicini...
  Cita messaggio
#3
chi si rilegge, è halloween ... gli spiriti siamo tornati
  Cita messaggio
#4
Comunque ragazzi mod, non temete: io vi assolvo, nonostante il vostro comportamento e le mancanze. Non avrete la mia stima, ma la mia pietà sarà sempre con voi.
  Cita messaggio
#5
Io invece vi saluto volentieri :-)

Peace&Love Big Grin

Giulio
  Cita messaggio
#6
You win!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Anch'io ti saluto volentieri Giulio Wink
  Cita messaggio
#8
Grazie ad entrambi per il vostro contributo
Waveyellow
  Cita messaggio
#9
Non c'avete proprio niente da fare  Big Grin
  Cita messaggio
#10
buhahahah
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "notte prima degli esami" Serg7 5 816 19-05-2023, 19:15
Ultimo messaggio: Sereno
Exclamation Nurburgring - troppo pericoloso? omermon 14 7,755 21-12-2017, 18:42
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Prima che inventassero i simulatori .... P&R 6 2,201 29-03-2016, 18:56
Ultimo messaggio: fabryr.
  VVOR - Virtual Volvo Ocean Race - finita la prima tappa Lanf 1 1,158 12-11-2014, 11:42
Ultimo messaggio: Elisa
  La prima volta Jeluca 8 1,988 07-02-2014, 11:56
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Prima telefonata della mattina.. Mr.Wolf 5 1,734 08-07-2012, 02:34
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Forse era meglio che si schiantava dentro il muro...cadeva prima! backtothefuture 12 2,105 05-12-2011, 17:42
Ultimo messaggio: davidino
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,814 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Di chi sarà la prima a cascare ? CJ_ 1 1,072 14-12-2010, 15:57
Ultimo messaggio: .SharK
  Stasera ho giocato la mia prima "vera" partita a poker Shizen 7 1,551 17-06-2010, 20:51
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)