This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
On the road again
#31
Grazie di cuore
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#32
Solo una domanda: ma come si fa a non ricevere le mail ogni volta che un utente risponde a 3d seguiti(ad esempio questo)?? Ho provato dal pannello utente ma non è cambiato nulla...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#33
(28-07-2017, 21:40)Gentlemandriver Ha scritto: Solo una domanda: ma come si fa a non ricevere le mail ogni volta che un utente risponde a 3d seguiti(ad esempio questo)?? Ho provato dal pannello utente ma non è cambiato nulla...

Pannello utente -> modifica opzioni -> Messaggi e notifiche - Tipo di sottoscrizione di default: nessuna notifica
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#34
più semplicemente in fondo al topic sotto la sezione "risposta rapida" trovi "Annulla la sottoscrizione a questa discussione"

questo vale solo per il topic ovviamente non in generale...
  Cita messaggio
#35
Grazie per il lavoro svolto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#36
molto carino il nuovo forum! bravi ragazzi!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#37
grazie del lavoro svolto, ritornare "a casa" è sempre una emozione.
pian piano e per quello che riuscirò a capire, apprezzerò le modifiche e gli aggiornamenti fatti.

grazie del vostro impegno e lavoro!!
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#38
Mi associo ai ringraziamenti, è bello poter essere di nuovo in questa comunità di appassionati.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#39
Io non trovo passa modalità desktop/mobile
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#40
(29-07-2017, 16:18)CiceNC Ha scritto: Io non trovo passa modalità desktop/mobile
Su iPhone (Safari) tenere premuto il tasto "ricarica", si apre il menù a tendina e selezionare "Richiedi sito desktop":

[Immagine: Yuri-Di-Prodo-Macitynet-2015-2015-09-21-...esktop.jpg]


Oppure condividendo una pagina web appare nel menù anche "Richiedi sito desktop":

[Immagine: Yuri-Di-Prodo-Macitynet-2015-2015-09-21-...esktop.jpg]



Su Android (Chrome) premere i tre pallini e nel menù selezionare "Richiedi sito desktop":

[Immagine: richiedi-sito-desktop-chrome-andr.jpg]
[Immagine: richiedi-sito-desktop-chrome-andr-1.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)