This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CiceNC Rijeka One lap one glory 1.48.7
#11
SymonDark Ha scritto:No, totalmente sprovvisto l'anno scorso.......mi hanno cronometrato dai box........per questo ho scritto 1.48 alto!
peccato.

sono curioso della tua lista modifiche, ma non ho trovato nulla nei 2 topic in garage.. solo foto.. magari quando ti va completali Tongue
  Cita messaggio
#12
SymonDark Ha scritto:No, totalmente sprovvisto l'anno scorso.......mi hanno cronometrato dai box........per questo ho scritto 1.48 alto!
con le temperature cosi calde(31/35 gradi), è improbabile andare sotto all'1.50 con una nc con le solite modifiche, peró se quando hai girato c'erano temperature intorno ai 24 gradi si fa presto ha togliere 2 secondi
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#13
CiceNC Ha scritto:con le temperature cosi calde(31/35 gradi), è improbabile andare sotto all'1.50 con una nc con le solite modifiche, peró se quando hai girato c'erano temperature intorno ai 24 gradi si fa presto ha togliere 2 secondi

Tieni presente che noi giravamo di sera, quindi temperature miti, poi il miglior tempo l'ho fatto dopo la pioggia.....quindi bello fresco.....(intorno ai 20 gradi)....poi come ho scritto, dai box il cronometro non è così preciso!

In più aggiungi che in quel momento in pista eravamo solo in due auto a debita distanza e, obbiettivamente, ho avuto anche abbastanza "chiappa" di imbroccare la scia di Fulvio nel rettilineo prima della Zagabria..!

Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
SymonDark Ha scritto:Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa! Big Grin

Anche Cice....ma su carrello :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#15
SymonDark Ha scritto:Tieni presente che noi giravamo di sera, quindi temperature miti, poi il miglior tempo l'ho fatto dopo la pioggia.....quindi bello fresco.....(intorno ai 20 gradi)....poi come ho scritto, dai box il cronometro non è così preciso!

In più aggiungi che in quel momento in pista eravamo solo in due auto a debita distanza e, obbiettivamente, ho avuto anche abbastanza "chiappa" di imbroccare la scia di Fulvio nel rettilineo prima della Zagabria..!

Obbiettivamente non sono manico nella guida in pista come te, primo perché ho meno esperienza, secondo perché vado per divertirmi e per portare l'auto a casa! Big Grin
Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#16
CiceNC Ha scritto:Bhe con 10/15 gradi in meno è un altra storia, solo a Misano da pomeriggio a sera con forse 5 gradi in meno, si faceva 5km/h in piu, con gia un miglioramento di 5 decimi, quindi se comunque sei stato sul 48/49 è normale, come scritto nel primo messaggio, con temperature umane 44 è a portata...
anche io vado per divertirmi e per portare l'auto a casa, in 30milakm di pista è il primo problema che ho ed è un difetto che hanno tutti i cambi nc

Chiedo umilmente scusa; ho scritto una cavolata: 1.48 l'abbiamo fatto con la Lotus Exige, con la mia abbiamo cronometrato solo un paio di giri a 1.58 ed uno 1.57 .....alcuni giri penso di aver migliorato, ma non mi hanno più cronometrato....!

A mio discapito dico solo che la "Torpedo Blu" ha motore stock, ammortizzatori regolabili Gaz e barre antirollio Il Motorsport, scarico Nap (solo finale quindi zero guadagno), quindi sono in parte giustificato della mia lentezza!! :haha:


Alla luce di questo, ancora più tanto di cappello Cice! :WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
bel video, e bella macchina!
che problema hai avuto al cambio? non conosco questo difetto "comune"
  Cita messaggio
#18
hero_94 Ha scritto:bel video, e bella macchina!
che problema hai avuto al cambio? non conosco questo difetto "comune"
Forchetta 3/4, questo difetto viene fuori se si fa pista
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  LLCC MISANO CiceNC CiceNC 13 3,357 02-05-2017, 13:32
Ultimo messaggio: Lubo
  CiceNC Franciacorta LLCC 1.23.666 nocut CiceNC 32 5,383 31-03-2017, 13:54
Ultimo messaggio: pierpower
  CiceNC 2.12.7 + Onboard 2.13.2 CiceNC 27 5,974 29-11-2016, 18:19
Ultimo messaggio: CiceNC
  LLCC Varano 1 tappa CiceNc CiceNC 12 2,910 08-03-2016, 11:45
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)