This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12 ore a Monza il 3 e 4 giugno
#11
Un weekend pieno, superate le difficoltà: dal caldo del pomeriggio alla tempesta che quasi si porta via la tenda durante l'allestimento della base operativa. Poi tutti pronti e via per i turni di quattro giri della pista di Monza, nottanta lunga, finale sotto la pioggia battente, ma alla fine missione compiuta. Bravi i ragazzi di Miatismo Scaligero che, un grazie al supporto tecnico di Motodue e Stevens Bike, hanno nettamente migliorato la prestazione dello scorso anno.

[ATTACH=CONFIG]48250[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]48252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]48253[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]48254[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#12
E anche questa, fantastica, 12H è andata!

Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare il nostro Direttore Sportivo: Mawe!!
Un vero professionista, una gestione della squadra fantastica: io, cicloturista della domenica che arriva in cima al passo solo perchè sa che lo aspetterà un piatto di polenta, mi sono sentito un "quasi PRO", anche grazie alla fantestica bici che mi ha messo a disposizione e alla sua gestione della squadra!
[Immagine: WP_20170604_00_06_43_Rich_LI_zpssddzltm8.jpg]

Un GRAZIE immenso poi a tutti i compagni di squadra!
Marti
Valerio
Peri
Ivan
Ncola
Stefano

GRAZIE anche a MotoDue di Castellanza per il supporto tecnico e le fantastiche divise!!

La gara è stata divertente nonostante il vistoso calo di iscritti.
Anche quest'anno la pioggia non ci ha abbandonato, stare in gruppo sotto la pioggia è stata una prova di coraggio!

Dal punto di vista tecnico siamo migliorati tantissimo, passando dai 405km dell'anno scorso ai 446km di quest'anno
Personalmente sono riuscito a tenere una media di circa 9 min a giro, circa 36km/h: è stato un risultato incredibile, che non avrei mai pensato di poter raggiungere!

Al prossimo anno!
[Immagine: 0cea0e7a-d953-45da-b94b-45b12dce9cc3_zpseecrxxfx.jpg]
[Immagine: d7f2324e-82ed-4480-b46f-69b61a9a0a2e_zpsqcna2sik.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
Bravi ragazzi, ottimo risultato!:plus1:

Ma non ho capito una cosa, le bici sono le vostre o a noleggio da chi vi ha dato il supporto tecnico/logistico?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#14
MyWay Ha scritto:Bravi ragazzi, ottimo risultato!:plus1:

Ma non ho capito una cosa, le bici sono le vostre o a noleggio da chi vi ha dato il supporto tecnico/logistico?

La gran parte sono bici proprietà degli atleti. Poi agli iscritti al forum MX5 sprovvisti di bici adeguata è stata fornita in prestito d'uso da Stevens Bike, (di cui sono l'agente per l'Italia).
Questo ha contribuito a migliorare la prestazione complessiva :haha::plus1:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#15
azz, a saperlo...
non sono assolutamente un PRO, però mi sarebbe piaciuto provare a partecipare...
chissà, magari la prossima volta :hi_:
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#16
mawe Ha scritto:La gran parte sono bici proprietà degli atleti. Poi agli iscritti al forum MX5 sprovvisti di bici adeguata è stata fornita in prestito d'uso da Stevens Bike, (di cui sono l'agente per l'Italia).
Questo ha contribuito a migliorare la prestazione complessiva :haha::plus1:
Hai qualcosa contro il mio acciaio anni 70?
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

MyWay Ha scritto:azz, a saperlo...
non sono assolutamente un PRO, però mi sarebbe piaciuto provare a partecipare...
chissà, magari la prossima volta :hi_:
Ma quali PRO e PRO!!
Siamo "semplicemente" un gruppo di miatisti amanti del ciclismo in tutte le sue forme: c'è chi è un semplice (e lento) cicloturista come me, chi va in mountain bike come Marti, chi su strada per divertimento (es Peri e Nicola) etc.
Ognuno da il meglio di se, indipendentemente se gira in 7 minuti al giro o in 15!

Per l'anno prossimo non sei invitato, sei obbligato a correre con noi! :haha::plus1:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
Number34 Ha scritto:E anche questa, fantastica, 12H è andata!

Prima di ogni altra cosa vorrei ringraziare il nostro Direttore Sportivo: Mawe!!
Un vero professionista, una gestione della squadra fantastica: io, cicloturista della domenica che arriva in cima al passo solo perchè sa che lo aspetterà un piatto di polenta, mi sono sentito un "quasi PRO", anche grazie alla fantestica bici che mi ha messo a disposizione e alla sua gestione della squadra!
[Immagine: WP_20170604_00_06_43_Rich_LI_zpssddzltm8.jpg]

Un GRAZIE immenso poi a tutti i compagni di squadra!
Marti
Valerio
Peri
Ivan
Ncola
Stefano

GRAZIE anche a MotoDue di Castellanza per il supporto tecnico e le fantastiche divise!!

La gara è stata divertente nonostante il vistoso calo di iscritti.
Anche quest'anno la pioggia non ci ha abbandonato, stare in gruppo sotto la pioggia è stata una prova di coraggio!

Dal punto di vista tecnico siamo migliorati tantissimo, passando dai 405km dell'anno scorso ai 446km di quest'anno
Personalmente sono riuscito a tenere una media di circa 9 min a giro, circa 36km/h: è stato un risultato incredibile, che non avrei mai pensato di poter raggiungere!

Al prossimo anno!
[Immagine: 0cea0e7a-d953-45da-b94b-45b12dce9cc3_zpseecrxxfx.jpg]
[Immagine: d7f2324e-82ed-4480-b46f-69b61a9a0a2e_zpsqcna2sik.jpg]
Mi associo ai ringraziamenti:
grazie a tutti i componenti della squadra...esperienza bellissima
grazie a Mawe che è rimasto al muretto box a monitorare tutti i tempi e che mi ha fornito una superbici con cui sono riuscito a stare nel gruppo di testa per 5 giri.
grazie all'uragano che ha allagato la mia tenda : Evil :
Mi spiace non aver potuto accettare l'invito di Manuel per il dopo gara ma stavo crollando

un paio di foto del nostro accampamento :haha:

[Immagine: 20170603_143924.jpg]

[Immagine: 20170603_164232.jpg]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#18
Complimenti ragazzi per l'impresa,sono riuscito a passare nel pomeriggio e secondo voi dove puoi trovare dei miatisti in mezzo a tutta quella gente ??? davanti all'unica NA nel paddockBig GrinThumbup l'anno prossimo mi piacerebbe fare questa esperienza con voi..giusto per curiosità come vi siete organizzati per tutto il giro ? avete fatto a staffetta ?? di nuovo complimenti alla squadra ThumbupThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#19
fabryr. Ha scritto:Complimenti ragazzi per l'impresa,sono riuscito a passare nel pomeriggio e secondo voi dove puoi trovare dei miatisti in mezzo a tutta quella gente ??? davanti all'unica NA nel paddockBig GrinThumbup l'anno prossimo mi piacerebbe fare questa esperienza con voi..giusto per curiosità come vi siete organizzati per tutto il giro ? avete fatto a staffetta ?? di nuovo complimenti alla squadra ThumbupThumbupThumbup

Anche quest'anno avevamo scelto di correre con un'unica squadra da 8 elementi, che si davano il cambio ogni 4 giri di pista, cioè ogni 24 km, per tentare di consentire ad ognuno di dare il massimo per una mezz'ora e poi poter avere un lungo turno di riposo. Per la prossima stagione però cambieremo tattica: due squadre da 4 elementi per avere in pista due elementi in grado di aiutarsi.
Se l'anno prossimo vuoi esserci contattaci verso gennaio, quando si aprono le iscrizioni a costo agevolato. Abbiamo altre richieste, non è escluso si possano fare più formazioni, e magari portare più MX5 al paddock...Thumbup
In quel periodo posso anche ancora richiedere il supporto di Stevens bike, per avere più bici performanti da dare ai miatisti sprovvisti di un mezzo adeguato al tracciato di Monza.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#20
mawe Ha scritto:Anche quest'anno avevamo scelto di correre con un'unica squadra da 8 elementi, che si davano il cambio ogni 4 giri di pista, cioè ogni 24 km, per tentare di consentire ad ognuno di dare il massimo per una mezz'ora e poi poter avere un lungo turno di riposo. Per la prossima stagione però cambieremo tattica: due squadre da 4 elementi per avere in pista due elementi in grado di aiutarsi.
Se l'anno prossimo vuoi esserci contattaci verso gennaio, quando si aprono le iscrizioni a costo agevolato. Abbiamo altre richieste, non è escluso si possano fare più formazioni, e magari portare più MX5 al paddock...Thumbup
In quel periodo posso anche ancora richiedere il supporto di Stevens bike, per avere più bici performanti da dare ai miatisti sprovvisti di un mezzo adeguato al tracciato di Monza.
Intanto grazie per le info,mi ero scordato di chiedervelo nel pomeriggio,di sicuro cercherò di fare il possibile per essere dei vostri,quest'anno non mi sono tesserato per fare altre attività sportive oltre alla bici,andando anche in montagna a fare trekking e forse a breve anche qualcosa di più difficoltoso..essendo senza tesserino sono tagliato fuori da parecchi eventi ciclistici ma alla fine mi alleno comunque.quando sarà il periodo per iniziare a programmare la 12 h eventualmente posso sempre sentire alcuni amici che pedalano parecchio in caso di bisogno per fare qualche bel gruppo... grazie di nuovo e alla prossimaThumbupThumbup:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,016 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,737 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - Track Day MODBALL OPL - Giovedì 28 Giugno 2018 varano 0 1,684 16-06-2018, 15:48
Ultimo messaggio: varano
  Track Day Arese 2 giugno Pee Tee 9 5,013 02-06-2017, 21:43
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Monza [Japan Day] 19/02 Army80 16 4,781 27-02-2017, 10:45
Ultimo messaggio: Army80
  Varano - DFD + VSC di Domenica 5 Giugno 2016 varano 0 2,571 16-05-2016, 18:57
Ultimo messaggio: varano
  *cli - reunion on track - autodromo di vallelunga – 26 giugno 2016* Gyu71 0 2,823 02-05-2016, 22:39
Ultimo messaggio: Gyu71
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 11,503 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 5,456 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: satz404
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,943 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)