This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salite e Slalom in piemonte 2017
#31
L'organizzatore mi diceva che la vede difficile, il primo organizzatore in Italia ha troppo potere è vuole monopolizzare tutto......

Comunque mi terrò aggiornato, nel caso le prossime si riescano a fare siete tutti benvenuti.
  Cita messaggio
#32
(28-07-2017, 19:31)alex zanardi Ha scritto: L'organizzatore mi diceva che la vede difficile, il primo organizzatore in Italia ha troppo potere è vuole monopolizzare tutto......

Comunque mi terrò aggiornato, nel caso le prossime si riescano a fare siete tutti benvenuti.

Sempre la solita storia. Come la Siae. Che schifo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
Saltate le salite per i motivi già descritti, e adesso ora di finire le gomme prima di passare alle invernali, quale migliore occasione se non quella di bruciarle in un piazzale attrezzato e autorizzato?  Big Grin

qui le modalità e il modulo per le iscrizioni:
http://www.saviglianocorse.it/HOME/ArticleID/1078

un video per dare una idea del tracciato, la piazza sarà la stessa, mentre il tracciato tutti gli anni viene modificato.
https://www.youtube.com/watch?v=qVKXDbLJXfQ


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#34
ciao,

io sono profondamente allergico ai tesseramenti obbligatori...non fosse per questo ci andrei :-)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#35
E sempre più difficile riuscire ad organizzare qualcosa, la burocrazia ormai ti demoralizza, e come se non bastasse i "poteri forti" ti mettono i bastoni tra le ruote, per cui anche se, come te, odio questi tesseramenti, ringrazio questi gruppi che ci offrono una possibilità.


Non mi resta che considerare 20€ in più sulla iscrizione cosi non guardo la tesserina, infatti ho partecipato anni fa e la tessera non l'ho nemmeno ritirata  Big Grin


non so ancora se parteciperò o meno, ho 4 gomme che sarebbero perfette per l'occasione, ma la data cade in un momento per me difficile  Sad
se qualcuno vuole partecipare, non fatevi problemi, conosco gli organizzatori e garantisco che sono persone serissime, se avete dubbi o domande, no problem.
  Cita messaggio
#36
ok..capisco.. e so che i permessi e le assicurazioni arrivano solo a dertereminate condizioni..ma

avevo la tessera CSI, avevo ed ho la tessera/licenza aci csai ( che ho rinnovato a caro prezzo), avevo l'iscrizione ASI ( automotoclub storico)

avevo la tessera FMI..

ho partecipato a gare CSI e ho ricevuto la diffida da ACI CSAI a non partecipare più pena radiazione danni causa etc..

L'ASI non mi fa partecipare a gare titolate ACI perché l'esclusiva per le gare d'epoca è sua e non dell'ACI ...

per fortuna l' FMI si è dimenticata che esisto nei loro archivi...

alla fine ora non rinnovo più nulla se non la licenza CSAI per fare quelle due/tre garette annuali poiché è obbligatorio.

LUNGA VITA ALL' LLCC e ai TRACK DAY LIBERI

:-)

ciao...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Data aggiornata - Christmas Challenge - 17 Dicembre 2017 - Circuito Tazio Nuvolari Number34 27 14,099 04-12-2017, 11:43
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,069 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,800 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,532 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  30 Luglio 2017 - Autodromo di Franciacorta - Turni liberi Number34 3 3,376 18-07-2017, 21:37
Ultimo messaggio: eziomx
  Corso Drifting Modena, Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2017 Massi "il Virus" 0 2,050 25-01-2017, 22:51
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - VRK - Varano Rally Krono - Domenica 5 Febbraio - Domenica 26 Febbraio 2017 varano 0 2,336 30-12-2016, 12:40
Ultimo messaggio: varano
  Varano - prime OPL 2017 - 14 Gennaio - 4 Febbraio - 18 Febbraio varano 0 1,927 30-12-2016, 11:40
Ultimo messaggio: varano
  Varano Drift Matsuri - Track Day Drifting - Domenica 15 Gennaio 2017 varano 0 2,365 27-12-2016, 18:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day - DFD La Befana del TrackDayista - Venerdì 6 Gennaio 2017 -festivo varano 0 2,064 27-12-2016, 18:12
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)