Ciao a tutti, mi chiamo Eugenio e da poco tra le auto di famiglia è entrata a far parte una Miata!
Una ND 2.0 Soul Red nel "vecchio" allestimento Exceed, con LSD e ammo Bilstein; purtroppo studio fuori sede e non posso guidarla ogni volta che vorrei, ma quando ne ho l'occasione sono gioie a non finire!
Devo ancora portarla su belle strade tortuose, ma già viaggiare sulle stradine della campagna veneta con il tetto abbassato, appena 1000kg appresso e la melodia di un aspirato è un piacere unico.
Un'auto che in un'epoca dominata dall'elettronica e dalla ricerca delle minime emissioni (mascherata da aumento delle performance) fa riscoprire il piacere di un motore aspirato e di un cambio con rapporti corti e innesti ravvicinati.
Tra l'altro il sound della 1.5 sarà meglio, ma anche la 2.0 non scherza..di certo meglio di un turbo!
Sfortunatamente è anche una delle ultime con il vecchio cambio (costruita a inizio agosto '16), spero solo si rompa il prima possibile o mai.
Upgrade in previsione non ce ne sono, anche perchè la voglia passa quando ci si scontra con la nostra legislazione...espressione di un paese che in gran parte ha perso l'amore per l'automobile, nonostante tutta la sua storia...
Mi piacerebbe comunque mettere delle molle ribassate, più che altro per una questione estetica (2-3 cm al massimo).
Un saluto a tutti e in particolare agli NDisti!
Una ND 2.0 Soul Red nel "vecchio" allestimento Exceed, con LSD e ammo Bilstein; purtroppo studio fuori sede e non posso guidarla ogni volta che vorrei, ma quando ne ho l'occasione sono gioie a non finire!
Devo ancora portarla su belle strade tortuose, ma già viaggiare sulle stradine della campagna veneta con il tetto abbassato, appena 1000kg appresso e la melodia di un aspirato è un piacere unico.
Un'auto che in un'epoca dominata dall'elettronica e dalla ricerca delle minime emissioni (mascherata da aumento delle performance) fa riscoprire il piacere di un motore aspirato e di un cambio con rapporti corti e innesti ravvicinati.
Tra l'altro il sound della 1.5 sarà meglio, ma anche la 2.0 non scherza..di certo meglio di un turbo!
Sfortunatamente è anche una delle ultime con il vecchio cambio (costruita a inizio agosto '16), spero solo si rompa il prima possibile o mai.
Upgrade in previsione non ce ne sono, anche perchè la voglia passa quando ci si scontra con la nostra legislazione...espressione di un paese che in gran parte ha perso l'amore per l'automobile, nonostante tutta la sua storia...
Mi piacerebbe comunque mettere delle molle ribassate, più che altro per una questione estetica (2-3 cm al massimo).
Un saluto a tutti e in particolare agli NDisti!