This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza
#21
(09-09-2017, 13:01)Stefano G Ha scritto: domani le previsioni sono un disastro, si fa anche se piove?

Ciao Stefano, al momento le previsioni sono che prima di pranzo dovrebbe fare poche gocce.
Magari non ci sarà il bel sole di oggi, ma non mi pare che sia tutto questo disastro. 
In ogni caso abbiamo organizzato col ristorante, col Comune, con la mostra fotografica, col professore che viene da Bologna, quindi non possiamo più rimandare.
Ovviamente adegueremo l'andatura alle condizioni della strada, perché sia comunque un divertimento!
La beneficenza si fa anche se piove!!!!  Icon_e_wink Icon_e_wink Icon_thumbup 
P.S. Comunque il meteo cambia di ora in ora, speriamo che migliori un pochino
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#22
ok ma le previsioni(meteo arpa emilia romagna e meteo am) su tutta l'emilia romagna sono pioggia da nord a sud e da est a ovest dalla mattina alla sera-notte. Anche io speravo che migliorassero ma sono le stesse da un paio di giorni per cui non vedo molta speranza nel bel tempo.

Stefano
  Cita messaggio
#23
(09-09-2017, 14:20)Stefano G Ha scritto: ok ma le previsioni(meteo arpa emilia romagna e meteo am) su tutta l'emilia romagna sono pioggia da nord a sud e da est a ovest dalla mattina alla sera-notte. Anche io speravo che migliorassero ma sono le stesse da un paio di giorni per cui non vedo molta speranza nel bel tempo.

Stefano

Diciamo che speriamo che non piova comunque tutto il giorno, cioè speriamo di poter fare almeno un po' di strada in "Top Down" come il raduno vorrebbe. In ogni caso noi abbiamo preso un impegno e non ci tiriamo indietro. Ovviamente è importante la presenza di tutti, anche se dobbiamo tenere la capote chiusa.
Se proprio proprio avete un'auto che non tiene la pioggia (anche la mia ha un taglietto sulla capote), prendetene un'altra, vi vogliamo bene lo stesso. Alla fine l'importante è "esserci"!!  Shy Smile
A domani!  Icon_wave
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#24
sono daccordo. non è un raduno per pistaioli pentiti o emuli di Mikkelsen Smile L'importante è passare una giornata tranquilla con nuovi amici all'insegna della beneficenza Smile Io personalmente verrò con un altro mezzo e non con la Mx5 perchè quest'ultima ha dei problemi al soft top e imbarco acqua peggio del titanic Smile
  Cita messaggio
#25
1) Fina - MX-5 NA c'ero!
2) (Red) Jack - MX-5 NA c'era!
3) G. Guarino + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
4) D. Latini + signora BMW Z4 NON PERVENUTO
5) Jacopo + signora MX-5 ND c'era!
6) Giovanni M. MX-5 NBFL NON PERVENUTO
7) Francesca e Leo MX-5 RC NON PERVENUTO
8) Raffaele Dili SLK NON PERVENUTO
9) Stefano + Ersilia MX-5 NB NON PERVENUTO
10) Mari F. + persona + Persona Serie 3 Cabrio NON PERVENUTO
11) Mattia B. MX-5 RC NON PERVENUTO
12) Gian Luca P. BMW Z3 NON PERVENUTO

La cosa brutta, per quanto mi riguarda, non sono tanto le defezioni. La giornata era pessima e posso in qualche misura capirle (anche se lo scopo del raduno era ben chiaro e penso che l'importanza dello stesso avrebbe dovuto prevaricare tutto il resto.
La cosa che mi da fastidio è che quasi nessuno ha avvisato...semplicemente..dopo aver dato un nominativo in base al quale sono stati prenotati i posti al ristorante e fatte le bandane commemorative dell'evento, in diversi hanno deciso di non venire senza comunicare niente a nessuno.

Non si fa cosi

in ogni caso il raduno è andato a buon fine...eravamo trenta persone e ci siamo divertiti anche con la pioggia.
  Cita messaggio
#26
Caro amico TkMatt hai proprio ragione..soprattutto alla luce di quello che é stato fatto. Il giro, come ho già  avuto modo di dire, é stato molto bello e panoramico anche con la pioggia,  la mostra fotografica di Letizia e l ' intervento  del professore Strippoli sono stati semplicemente illuminanti. Chi non c'è  ha sempre torto ma, in questa occasione, ne ha anche di più perché  ha perso un momento di socializzazione e di crescita personale u-ni-ci!
Da parte mia, di mia moglie e dei miei amici rinnovo i ringraziamenti ed i complimenti a tutti coloro che, dedicando tempo ed impegno, hanno contribuito alla realizzazione di questa  bella giornata .
Grazie.
  Cita messaggio
#27
Ciao a tutti!!
Mi sono preso qualche ora per riflettere e voglio dirvi quanto segue.

Ringrazio @"walteri'" per le belle e molto condivisibili parole.
Ringrazio @"TkMatt", ma anche @"LPbrat" per la valida e concreta collaborazione all'organizzazione, senza l'impegno dei quali non sarebbe stata la stessa cosa. (Pensate che @"LPbrat" ha provato il percorso marchigiano un martedì dalle 04:00 alle 07:00 della mattina!!! E che @TkMatt è venuto anche se influenzato!!)
Ringrazio chi, anche di questo forum, ha deciso di fare donazioni extra. Non cito i nomi, anche se li so bene, per rispetto nei confronti della loro privacy. Sappiate che se qualcun altro vuol fare altrettanto ce n'è ancora la possibilità.

Da parte mia sono rimasto ovviamente amareggiato di avere così tante defezioni lastminute. C'è un discorso di educazione e di rispetto nei confronti del lavoro degli altri su cui si potrebbe disquisire, ma non mi sembra questo né il luogo, né il momento.

Lo sfondo di beneficenza forse non è passato a dovere. Oppure semplicemente non interessava. Non mi sento di giudicare nessuno perché la beneficenza in quanto tale è, e deve rimanere, una scelta.

Dico soltanto che, se la voglia era quella di guidare e basta, ci siamo divertiti a fare belle strade in totale sicurezza nonostante la pioggia. Se era quella di stare insieme a mangiare qualcosa, abbiamo mangiato tanto, di gusto, e siamo stati bene insieme fra amici anche se non tutti si conoscevano.
Oltretutto il ritorno l'abbiamo comunque fatto in Top Down, visto che il tempo lo permetteva.
In più abbiamo comunque raccolto, grazie alla generosità di tanti, una somma dignitosa per il professore di Bologna che è intervenuto, nonostante il maltempo ed il fatto che (per assurdo) non guida. Quindi posso dire che alla fine questo raduno è andato bene.
Mi spiace per chi ha scelto di non esserci, mi dispiace per chi ha scelto di non prenotarsi e per chi, pur prendendosi un impegno, l'ha disatteso per i più svariati motivi. Anche validi, per carità!

Proprio per questo voglio fare una promessa, a me stesso e a tutti voi: lo rifaremo!!!
Ancora non sappiamo i dettagli, ancora non sappiamo la data (ma la faremo sapere in tempo), ancora non sappiamo il percorso. Ma prometto che lo rifaremo con la stessa finalità e sarà ancora più divertente.
Adesso siete tutti avvertiti, per la prossima volta non ci sono scuse! Big Grin Big Grin Big Grin
A presto!  Icon_wave
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#28
Aspettiamo il prossimo Top Down ad inizio 2018! Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,492 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,660 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  "LE STRADE DEL TREBBIA" MiataManiaLombardia Pee Tee 9 5,662 02-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Giro per le montagne trentine domenica 3 settembre fulvio.carretta 0 1,850 28-08-2017, 17:33
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA ilgallovince 53 12,213 08-05-2017, 22:30
Ultimo messaggio: freddy91
  24 settembre raduno serale (PD) ValeK 4 3,266 20-09-2016, 13:42
Ultimo messaggio: ValeK
  Motori Ruggenti - 10/11 settembre 2016 a Vallongo (TO) enrymx5 53 14,626 14-09-2016, 22:27
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione Fly Lemon 49 12,517 09-05-2016, 17:16
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  T week end - 11/12/13 Settembre Jo 195 4 2,097 13-09-2015, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  STM - Raduno Dolomitico 2015 - 26 e 27 Settembre STM staff 5 3,821 19-08-2015, 14:09
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)